Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, lukka1982 scrive:

Esatto... 

Potrebbero esserci delle iM3 e delle Quadrifoglio Verd-E (😬) a concorrere nel sub segmento.

Piccolo ot in questa discussione 

Molti e vi posso assicurare che sono molti stanno aspettando di vedere mc20 con il Nettuno e con la versione bev per vedere se a livello mondiale di sarà la prevalenza della seconda (cosa ritenuta da ricovero in psichiatria fino a 2 anni fa e molti si muoveranno di conseguenze 

Facendo nomi ad esempio Porsche e Ferrari...e non solo..

Chiuso ot

Penso che questa gta possa essere davvero l ultima di questa serie 

Per quando riguarda serie speciali oggi non le vende nessuno in tempi brevi ne mclaren ne porsche ne Ferrari (loro dopo i primi clienti e la prima battuta fanno un secondo giro di chiamate e le piazzano quelle speciali)

comunque non ho dati aggiornatissimi,ma non è che ad un mese fa ne avessero vendute 100 eh..

E come fatto notare si tratta di una serie solo per Europa 

Ad ogni modo c e un moderato ottimismo 

• Risposte 1.8k
  • Visite 442.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatti finora 2000 km per capire principalmente due cose...La prima è che non vi è alcun confronto con la Quadri liscia (che conosco molto bene nella versione manuale del 2017) e la seconda è che se av

• Forse qualcuno non ha ben compreso che è più leggera di CENTO CHILOGRAMMI! Ok, non ha i posti posteriori, ma signori al giorno d'oggi buttare giù 100 kg da una vettura tra le più leggere del segm

• Instagram  @klausbusse  

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque la scelta di non venderle in Usa (se confermata) è veramente incomprensibile. Anche solo per l'immagine del marchio va portata in America, fosse solo per farla provare alle riviste, e in ogni caso sono convinto che qualcuna si venderebbe senza troppe difficoltà.

Inviato
3 ore fa, iDrive scrive:

Pfff... :D

Comunque ai i numeri della M4 GTS e della M3 CS in Europa rispetto alle 500 GTA previste?

Ho trovato:

398 M4 GTS immat in Europa.

600/650 M3 CS previste in Europa (su 1200 nel mondo).

Le 9k Giulia Q non sono poche visto che BMW ha venduto 15k M3 F80 Compétition/CS. ;)

Inviato
1 ora fa, mikisnow scrive:

Domanda: come mai vi state trastullando con questi numeri?! 😅

Per decretare se le GTA hanno avuto o meno successo! 🤣

Sinceramente 350 vetture in 6 mesi con 25 k€ di caparra - stiamo pur sempre parlando di una sedan pimpata da 180 k€ - in questo periodo storico sono un successone per un brand come Alfa Romeo!

Da qui a marzo non riusciranno ad arrivare a 500 pezzi venduti quasi a scatola chiusa?

Amen... ne produrranno di meno, ed i fortunati proprietari avranno una rivalutazione ancor più alta in futuro... 😌

Inviato
13 ore fa, ale75 scrive:

Per quando riguarda serie speciali oggi non le vende nessuno in tempi brevi ne mclaren ne porsche ne Ferrari (loro dopo i primi clienti e la prima battuta fanno un secondo giro di chiamate e le piazzano quelle speciali)

So per certo, che la Mclaren sta facendo molta fatica in questo periodo a piazzare pure le Elva. La ragazza di mio fratello, avendo un'azienda che fresa parti in carbonio per l'automotive, ed avendo tra i clienti anche McLaren, mi ha detto che il taglio delle Elva a 249 unità non è definitivo, poiché sono già stati informati che se la situazione non cambia (leggi: "se non ne vendiamo altre") potrebbero ridursi ulteriormente.

Quindi anche mostri sacri come McLaren fanno, per assurdo, più fatica di AR a vendere prodotti special.

Una domanda. Giulia FL MY22 riprenderà in alcune parti lo stile del paraurti di GTA o sarà una cosa a sè stante?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

So per certo, che la Mclaren sta facendo molta fatica in questo periodo a piazzare pure le Elva. La ragazza di mio fratello, avendo un'azienda che fresa parti in carbonio per l'automotive, ed avendo tra i clienti anche McLaren, mi ha detto che il taglio delle Elva a 249 unità non è definitivo, poiché sono già stati informati che se la situazione non cambia (leggi: "se non ne vendiamo altre") potrebbero ridursi ulteriormente.

Quindi anche mostri sacri come McLaren fanno, per assurdo, più fatica di AR a vendere prodotti special.

Una domanda. Giulia FL MY22 riprenderà in alcune parti lo stile del paraurti di GTA o sarà una cosa a sè stante?

Mclaten ha già comunicato ufficialmente che la produzione di elva sarà tagliata a 149 pezzi

Gta sarà a se stante 

Inviato
5 minuti fa, ale75 scrive:

Mclaten ha già comunicato ufficialmente che la produzione di elva sarà tagliata a 149 pezzi

ecco....grazie!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
11 ore fa, lukka1982 scrive:

Per decretare se le GTA hanno avuto o meno successo! 🤣

Sinceramente 350 vetture in 6 mesi con 25 k€ di caparra - stiamo pur sempre parlando di una sedan pimpata da 180 k€ - in questo periodo storico sono un successone per un brand come Alfa Romeo!

Da qui a marzo non riusciranno ad arrivare a 500 pezzi venduti quasi a scatola chiusa?

Amen... ne produrranno di meno, ed i fortunati proprietari avranno una rivalutazione ancor più alta in futuro... 😌

Mah! Personalmente credo che l'assenza della GTA in NA sia solo temporanea. Se non esauriscono le 500 in Europa, ne aggiungono qualcun'altra e le dirottano tutte in USA. Parere personale eeehhh :si:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: