Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tanto senza la macchina puoi pure ingaggiare Schumacher e Clark, con Ayrton al simulatore, non vai da nessuna parte. L’unica cosa che conta è che il reparto tecnico della Ferrari si dia una svegliata. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 756
  • Visite 96.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io penso che arriverà Sainz. Anche se qualcuno ha visto Fernando stanotte dormire davanti ai cancelli della Ferrari. 

• Prime dichiarazioni...  

• Dato che Ferrari cercava un secondo, direi che hanno preso quanto di meglio su piazza, giovane, costante e veloce ma non da infastidire il compagno designato a capitano. Avrei preferito Ricciardo

Immagini Pubblicate

Inviato

A Carlos impongo solo una clausola.

Arrivare a maranello su questa

TOYOTA CELICA celica carlos sainz limited edition Occasione - Il ...

giusto per dire "sono venuto con la macchina edizione speciale mio papà" :lol: 

97093399_3294456430585941_17381873951336

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Strano che in Ferrari tanti ottimi piloti non siano riusciti ad esprimersi al meglio.

L'esperienza di un Vettel sarebbe stata oro a mio avviso e comunque Ferrari ne esce ridimensionata. Binotto ora ha carta bianca ,vedremo.

Tanti in passato hanno pagato ingiustamente e credo purtroppo viste le premesse che la Ferrari dei prossimi anni non sarà all' altezza.

Inviato
33 minuti fa, iDrive scrive:

Sono sicuramente molto piu veloci di Tappas.

Bellissima coppia, ma molto rischiosa e senza grande esperienza. Ma mi piace come scelta alla fine.

Tutto si può dire di Bottas, tranne che non sia veloce. Non ha grande personalità e nei duelli è moscio, ma è molto veloce. 

La cosa positiva di avere due così giovani è che gli possiamo stroncare la carriera da subito :si:

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
16 minuti fa, drucker scrive:

Strano che in Ferrari tanti ottimi piloti non siano riusciti ad esprimersi al meglio.

L'esperienza di un Vettel sarebbe stata oro a mio avviso e comunque Ferrari ne esce ridimensionata. Binotto ora ha carta bianca ,vedremo.

Tanti in passato hanno pagato ingiustamente e credo purtroppo viste le premesse che la Ferrari dei prossimi anni non sarà all' altezza.

ridimensionata?hai un leclerc con un anno di esperienza in più. e gli hai "tolto" il vicino sgradevole.

Sainz costa meno di vettel

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ridimensionata?hai un leclerc con un anno di esperienza in più. e gli hai "tolto" il vicino sgradevole.

Sainz costa meno di vettel

Il talento di Leclerc non lo discuto, è tutto il resto che mi preoccupa .

Inviato
2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Più che di Alonso in Renault, penserei al futuro di Renault in F1.

Più che alla Renault in F1, penserei alla F1 ?

Modificato da Lawrence11

Inviato

Sainz mi sembra l'unica alternativa possibile a Vettel sinceramente, leggo in giro commenti critici ma mettendoti Ricciardo in casa avresti avuto li stessi problemi che avevi con Seb.

Sainz lo paghi di meno e a meno di clamorosi scivoloni di Leclerc avrai un ottima seconda guida, invece di due galli nel pollaio. Leggevo poi che Sainz è apprezzato anche per come sviluppa la macchina, quindi boh..sono soddisfatto, anche se senza macchina tutti questi discorsi sono inutili.