Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P

2DF06FED-7AC0-4B09-A8A8-4B72F4EB7B6B.jpeg.6badb2d0a8d95bf3c93d190dbbd1bd41.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 29/5/2020 at 14:50, vince-991 scrive:

Questa plancia e' sempre di FCA. Per RAM hanno scelto questa mentre per Jeep altro. Sono sicuro che ci sia una scelta razionale dietro.

 

lo stile è americano, vengono disegnate li per quell'utenza, probabilmente l'apprezzano. Io meno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il 2.0 mjt ed il 4x4 meccanico, ho trovato questo post in commento all’articolo di Quattroruote.

 

Cita

La 2.0 Diesel 4x4 Sarà ancora ordinabile su richiesta proveniente dalla fabbrica in Messico Una volta uscite le ibride plug in questa versione sarà eliminata sia da renegade che da compass. La manuale 4x4 non è già più ordinabile


 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

 

Condivido!

Auto carina, ma a cui manca quell’appeal che ha la sorellina Renegade (ed una fanaleria all’altezza del segmento).
 

 


Parli di una qualsiasi premium tedesca? ??

 


A me invece sembrano più che adeguati agli anni ‘20.

 

Ai due benzina da 1.3 da 130 cv e 150 cv sia aggiungono le versioni PHEV da 190 e 240 cv, che svolgono anche il ruolo versioni integrali. 
Per le flotte rimane il 1.6 mjt.


Personalmente il 2.0 GME da 272 MHEV ed un 2.0 mjt da 150 cv li avrei messi, 4x4 ovviamente, in ottica extra IT.

 

 


Renegade e Compass 4xe erano preordinabili nell’allestimento speciale di lancio fino al 9 marzo.

Probabilmente non sono ancora sul configuratore perché negli allestimenti standard  non sono ancora disponibili.

 

Le concorrenti non fanno tanto meglio, sia chiaro (e difatti non comprerei nulla).

 

Da Jeep mi aspettavo qualcosa in più. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Ma quindi anche lo zf a 9 marce sparisce se non eventualmente installato sul 2.0 mjt?

Lo ZF 9 marce è destinato a morire fortunatamente e tutto questo grazie a mamma Magna...:mrgreen:

 

 

Tanto bene è venuto a ZF l'8 marce longi. quanto di cacca il 9 trasversale....:disp2:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, pennellotref scrive:

Lo ZF 9 marce è destinato a morire fortunatamente e tutto questo grazie a mamma Magna...:mrgreen:

 

 

Tanto bene è venuto a ZF l'8 marce longi. quanto di cacca il 9 trasversale....:disp2:


Ma sbaglio o è durato poco?

Modificato da lukka1982

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:


Ma sbaglio o è durato poco?

Non è ancora morto... durerà quasi 10 anni, un ciclo normale più o meno, e uscito nel 2013 sul Cherokee e probabilmente morirà col Cherokee. Anche Range lo utilizza ancora mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.