Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

Come detto da alcuni targa a parte il problema è la fiancata 

esatto. Con un frontale così coraggioso, dovevano avere più coraggio anche nella fiancata e nel posteriore.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 418
  • Visite 76.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a sistemare un po' il doppiorene secondo i gusti degli utenti del forum:      ?

• parlando con diversi colleghi, bocciata da quasi tutti, ed il grosso problema non sono i dentoni, ma è nel complesso... soprattutto a livello di volumi, non è BMW e non sono belli con un abitacolo sot

• Anche io la boccio, il megarene è totalmente sproporzionato e questo lo sapevamo già, ma con mia sorpresa sono più deluso dalla fiancata, come già detto dagli altri hanno preso e buttato tutti gli sti

Immagini Pubblicate

Inviato

In bmw si drogano pesante. Come si fa a deliberare una roba del genere. Poi ovviamente venderà come sempre, ma è davvero raccapricciante quel frontale.

Inviato

Davanti la trovo meno terribile di quanto pensassi, dietro mi sembra molto peggio. Ma poi è un barcone da quasi 4,80 metri, quando la serie 8 è poco di più. La 3 coupe era uno dei sogni di gioventù, e lo erano le bmw in generale, adesso guarderei altrove. 

Inviato

Targa, fiancata...io vedo un problema a 360°.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
36 minuti fa, AlexMi scrive:

Sbaglio o è più pesante della serie 3?

Si, e piu pesante (320i 1570kg / 420i 1600kg).

La Coue e leggermente piu grande (lunghezza, larghezza), ha una carozzeria piu rigida e i pesi dichiarati sono sempre in versione base. Le coupe a parte hanno ruote piu grossi gia di serie (320i 205-16, 420i 225-17) e anche piu allestimento.

Inviato

Boccio senza pietà le luci posteriori, come su  Z4 rovina l'equilibrio quella specie d'onda.

Dentro poi potevano differenziarle, inoltre il nuovo display in plancia proprio non mi convince.

Davanti mi piaciucchia, anche se i paraurti son troppo confusionari.

comunque pensavo peggio

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

parlando con diversi colleghi, bocciata da quasi tutti, ed il grosso problema non sono i dentoni, ma è nel complesso... soprattutto a livello di volumi, non è BMW e non sono belli con un abitacolo sottodimensionato rispetto a tutto il resto (stesso difetto della serie 8, ed anche qui come per serie 8, credo risulterà meglio nella versione Gran Coupè), trattamento delle superfici che non ha "una linea guida" ma varie idee interpretate male, tantissima massa sopra la ruota posteriore ed in generale sembra gonfia, posteriore che si sposa male con tutto il resto...

per non parlare degli interni, loro si che avevano bisogno di una rivoluzione, ed invece sono sempre uguali a loro stessi...

insomma ci hanno fregati, tutti a preoccuparsi della faccia da castorone ed invece :mrgreen:

Inviato
12 ore fa, lukka1982 scrive:

2DB2D733-958A-443C-9C1E-3838A06B105A.jpeg.47946b8bf59b1d6d739a20e566871ad3.jpeg

1F87F9E5-D4B2-4182-ABCF-C50625FB49CE.jpeg.e50bc88773d41b3cccfba427365f0401.jpeg

Renault-Laguna-Coupe-profilo-960x545. Trolls-World-Tour-Poppy.jpg 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.