Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi fa strano leggere turbo su una vettura che monta veramente una turbina. Ormai lo si usa ad cazzum un po’ ovunque, anche sulle auto elettriche (ogni riferimento a Porsche è puramente voluto 😄).

Inviato

Mazda  Mexico  (nella cui fabbrica per me verrà prodotta questa versione), si è lasciata sfuggire qualche leaks.

Nessuna variazione estetica, meccanica presa dall'esistente, per me rimane un modello nordamericano (seri dubbi che ci sarà in Giappone e ancora più dubbi sull'Europa)

Screenshot_20200704_081612_com.google.android.youtube-680x324.jpg

Screenshot_20200704_080924_com.google.android.youtube-680x324.jpg

Inviato

227 cv per un 2.5 turbo sono proprio miseri.

Condivido, modello per USA.

Per me quest'auto rimane una bella incompiuta.

Ha un cofano chilometrico e un'aria sportiva che lascia presagire chissa' che, poi motori paciosi e sospensioni molto semplici.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

227cv e 2.5 di cilindrata da noi equivarrebbe a 0% di vendite. Lascia perplessi anche la coppia motrice  monstre in relazione alla potenza relativamente contenuta! Mi immagino questo motore spingere rabbioso i primi 3000 giri per poi plafonarsi vistosamente a qualche migliaio di giri oltre.. 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato
14 minuti fa, carletto86 scrive:

227cv e 2.5 di cilindrata da noi equivarrebbe a 0% di vendite. Lascia perplessi anche la coppia motrice  monstre in relazione alla potenza relativamente contenuta! Mi immagino questo motore spingere rabbioso i primi 3000 giri per poi plafonarsi vistosamente a qualche migliaio di giri oltre.. 

Tranquillo che qui in EU non arriva. 😉

Inviato

La mia 1.5 mostra già un po' di sottosterzo; mi chiedo se un motore più grosso possa influenzare in negativo questo comportamento.

Inviato
11 ore fa, carletto86 scrive:

Motore pensato per il SUV Cx-9 ,che è finito su 6 CX-5 e adesso 3 perchè negli USA vogliono auto coi CV 

Infatti la macchina ha zero caratterizzazioni estetiche e per me le differenze di assetto con le altre versioni saranno vicine a zero

tra l'altro in USA vendono quasi esclusivamente la 3  2.5 192cv (o qualcosa del genere), per me a freni e assetto è  identica a questa.