Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[CHN] BMW i3 II 2022 - Prj. G28 BEV (Spy)

Featured Replies

  • Risposte 90
  • Visite 18.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ovviamente a noi tocca quell’empanadas iper condita della i4 e non questa, che devo dire mi piace davvero molto.    

  • Confronto con la nostra Serie 3 L'elettrica vince a mano basse per eleganza (se si può chiamare così) rispetto alla nostra Serie 3, che rimane comunque bella rispetto al resto della gamma B

  • Molto meglio di i4

Immagini Pubblicate

Inviato

Onestamente sono deluso.

 

Mi è sempre piaciuta la i3 attuale, e ho potuto averla come auto di servizio a Berlino a dicembre per tre gg. Onestamente come cittadina me ne sono innamorato, come del resto, pe run uso esclusivamente da città, l'elettrico è l'optimum. Speravo la tenessero come idea, una vettura compatta comoda e spaziosa, dalla linea particolare che ha certe caratteristiche (vedi il telaio in carbonio dell'attuale).....invece.... :-(

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
9 minuti fa, Pandino scrive:

questa non sarà altro che la versione EV della Serie 3.

 

....della serie 3 cinese 😀

 

9 minuti fa, VuOtto scrive:

Speravo la tenessero come idea, una vettura compatta comoda e spaziosa, dalla linea particolare che ha certe caratteristiche (vedi il telaio in carbonio dell'attuale).....invece.... 

...la via in carbonio era troppo costoso e troppo complicato per produrre grande cifre, i tempi dei cicli erano e sono problematichi e poi questa struttura non e modulare, sei troppo limitato con un concetto cosi.

Inviato

Fortunatamente hanno deciso di fare una vettura normale e non da metrosessuali. Fintanto che comprare una elettrica equivale a fare “il diverso” rimarrà sempre un settore di nicchia. Ci vogliono elettriche uguali alle termiche, fatto salvo per le inferiori prese d’aria.

Inviato
23 minuti fa, kire_06 scrive:

Fortunatamente hanno deciso di fare una vettura normale e non da metrosessuali. Fintanto che comprare una elettrica equivale a fare “il diverso” rimarrà sempre un settore di nicchia. Ci vogliono elettriche uguali alle termiche, fatto salvo per le inferiori prese d’aria.

 

Diciamo che è cambiato lo scenario, fino ad almeno un lustro fa le EV era una nicchia, e pertanto si potevano sperimentare forme più azzardate, e nel caso della i3 anche nei materiali utilizzati oltre alla soluzione IMHO interessante del range extender.

 

Comunque  non sono molto d'accordo nel rendere le EV uguali alle ICE, in quanto:

Per l'attuale tecnologie delle batterie, alcune tipologie di carrozzeria sono più adatte rispetto ad altre (es. gli MPV)

Inoltre può contribuire ad instillare l'idea di poter sostituire in toto il parco circolante termico con le EV, che IMHO potrebbe essere una cosa non del tutto sostenibile, in un futuro non molto remoto.

 

Lo scopo di questa nuova i3 è quello di rassicurare  l'utente della Sr3, che potrà averla pari pari ma elettrificata.

 

Modificato da nucarote

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.