Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

No, non hai capito... 😉

🤔

Non intendi riprendere lo stile anni '80 su tutti i modelli? 

Come ciò che ha creato Auditore insomma.. 

• Risposte 1.6k
  • Visite 481.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, ItalianBrands scrive:

🤔

Non intendi riprendere lo stile anni '80 su tutti i modelli? 

Come ciò che ha creato Auditore insomma.. 

No... ho parlato di rielaborare il linguaggio stilistico, non di aggiornarlo al 2021.

Pur apprezzando la tecnica e la passione che ci mette nei suoi lavori @Auditore trovo che le auto siano “vecchie”. Soffrono dello stesso problema delle exFCA nate sotto la guida di Ralph Gilles. Non sono brutte, ma neanche particolarmente innovative e moderne.

Il nuovo family feeling di Opel, con il suo Vizor, prende ispirazione da modelli Opel del passato senza ricordale o esserne un remake.

Modificato da lukka1982

Inviato
11 minuti fa, lukka1982 scrive:

No... ho parlato di rielaborare il linguaggio stilistico, non di aggiornarlo al 2021.

Pur apprezzando la tecnica e la passione che ci mette nei suoi lavori @Auditore trovo che le auto siano “vecchie”. Soffrono dello stesso problema delle exFCA nate sotto la guida di Ralph Gilles. Non sono brutte, ma neanche particolarmente innovative e moderne.

Il nuovo family feeling di Opel, con il suo Vizor, prende ispirazione da modelli Opel del passato senza ricordale o esserne un remake.

Confermo; ho volutamente scelto uno stile rassicurante perchè di cose strane ne hanno fatte in questi anni. Il cliente Lancia è un conservatore e finché non lo capiranno... Per questo sono sempre curioso di vedere altre proposte per avere punti di vista diversi su un tema che ormai sembra il sacro Graal :D

Inviato
15 minuti fa, lukka1982 scrive:

Questo è ciò che intendo, in particolare la prima immagine. 

Immagini prese dal web dove risulta che sono state postate sul forum. 

Screenshot_20210314_210857.jpg

Screenshot_20210314_210847.jpg

Inviato
9 minuti fa, Auditore scrive:

Confermo; ho volutamente scelto uno stile rassicurante perchè di cose strane ne hanno fatte in questi anni. Il cliente Lancia è un conservatore e finché non lo capiranno... Per questo sono sempre curioso di vedere altre proposte per avere punti di vista diversi su un tema che ormai sembra il sacro Graal :D

Io sarei curioso di vedere la proposta di un family feeling Lancia di @Aymaro (😝) ad esempio. 

Inviato
55 minuti fa, lukka1982 scrive:

Io sarei curioso di vedere la proposta di un family feeling Lancia di @Aymaro (😝) ad esempio. 

Anche io... Daje @Aymaro!!!  😇

Inviato
1 ora fa, FaGiO scrive:

Anche io... Daje @Aymaro!!!  😇

2 ore fa, lukka1982 scrive:

vi è andata di sfiga, domani inizio un nuovo lavoro e non so quanto tempo mi porterà via 😅, appena mi libero (sperate per le mie finanze il più tardi possibile :mrgreen:)  provo a fare qualcosa

Modificato da Aymaro