Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Se dovessi prendere la BMW .., piuttosto prendo questa ! 😉

 

 

maxresdefault.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

  • Risposte 504
  • Visite 97.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Che l'M3 risulti molto più guardabile della M4 è la dimostrazione che il grosso problema della serie 4 non è certo il mega rene, ma tutto il volume della macchina ad avere problemi... peccato

  • Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca  

  • A Savage! Smettila di fare bodyshaming. Non e' pesante. Ha il telaio grosso.

Immagini Pubblicate

Inviato

my 2 cents.

 

La tanto decantata F82 è ora degna di entrar a far parte di un museo. Come da copione, invecchiata ancor di più di quello che già era...)

 

La M3 (la M4 non la considero poiché come sapete, per me è sbagliata sotto molti punti di vista estetici), ha degli spunti davvero interessanti, specie i parafanghi posteriori che rientrano prima della porta posteriore, sottolineando quanto sono larghi. Nella vista laterale, il design del paraurti posteriore  allunga un po' troppo la vettura, creando una freccia con il nolder, però ci sta...non è malaccio, è una cosa pensata e comunque si vede.

 

Anteriore decisamente meglio con le prese d'aria in carbonio (che tolgono quella stupida griglia a nido d'ape), migliorando di molto il look. Pack migliorativo, specie davanti appunto.....In BMW lo sanno...e infatti te lo fanno pagare quasi 5k euro.....furbetti.......

 

Freni carboceramici sovraprezzati, a mio avviso.

 

configurata come me la prenderei viene 125 mila euro......circa 10 mila euro più di una Giulia Q.

 

A livello prestazioni è sovrapponibile ad una Giulia Q, fermo restando che le AWD faranno 3.7 sullo 0-100, e che tuttavia, non capisco come mai "limitino" nuovamente la velocità con l'M drivers package. La scuola di pensiero italiana, cioè di lasciarla libera (senza stupidi limitatori di velocità) è quella che preferisco.

 

Sarò fuori dal coro, ma a me la M3 piace, e la trovo pure personale. La calandra non è affatto un problema come credevo, anzi. 

 

Inizio seriamente a pensare che abbiano profuso più impegno con la M3, e infatti è uscita figa, quando invece doveva uscire meglio la 4. Cosa tuttavia che leggo nei commenti di diversi forum....per una volta, la berlina è decisamente meglio della coupé.

 

Come detto, la M4 possono pure buttarla a decomporsi nell'umido, poiché la considero un rifiuto.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

io continuo a ripeterlo, il bmw hanno cominciato a drogarsi pesante. nemmeno lasciando il design ad una scimmia urlatrice che tira linee a caso sarebbe uscito uno schifo simile. 

Inviato
On 22/9/2020 at 10:53, nucarote scrive:

Concordo, anche se ha il Brionvega collegato ad un Commodore 64 come infotainment e le lampade ad olio come fari... 

 

 

La mancanza dei led a profusione non l'ho capita benissimo 

Inviato

È crucca

Nel senso peggiore del termine, quel frontale secondo me non ha futuro 

Invecchierà malissimo 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Niente, sto nuovo nasone non riesco a farmelo piacere, nemmeno nelle versioni più appealing...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
2 minuti fa, Ale_72 scrive:

Bisogna trovarne una, appealing.

Con una calandra decente mi accontenterei ampiamente! :lol: Persino i fascioni non fanno troppo schifo! ;) 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Credevo peggio, dopo un giro di video sono pronto a prendermi un giro di infamate dicendo che non mi dispiacciono a livello estetico.

Non tiro in ballo la Giulia perché a livello di design sono due mondi diversi, la BMW non è assolutamente elegante ma.....boh....a me non dispiace dallo schermo

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.