Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

Continuo a pensare che il radar sia nel logo 500. 
 

secondo voi, invece, questi “tasti” a cosa dovrebbero servire?

 

56DAA055-C600-4084-9770-E67161166E0A.jpeg

276B2642-6CF0-463A-89E0-649D104FA9B4.jpeg

  • Risposte 2.7k
  • Visite 539.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • poliziottesco
    poliziottesco

    Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

  • GinaCostanza76
    GinaCostanza76

    È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

  • Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Aleps scrive:

Continuo a pensare che il radar sia nel logo 500. 
 

secondo voi, invece, questi “tasti” a cosa dovrebbero servire?

 

56DAA055-C600-4084-9770-E67161166E0A.jpeg

276B2642-6CF0-463A-89E0-649D104FA9B4.jpeg

 

 

Sblocco portiere in caso non funzionasse il meccanisco elettrico?

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

 

8 minuti fa, j scrive:

Comunque non vorrei dirvelo ma una Smart EQ Fortwo Cabrio top gamma full optional da configuratore viene 37.500€ senza wallbox

 

Se il punto di riferimento è la Smart qua c'è la possibilità che si scenda anche sotto i 24.300 della Fortwo base

 

Per carità, tutto è possibile ma la Smart ha una ridicola batteria da 17 kWh che è meno della metà di questa, e altrettanto ridicolo campo di utilizzo.

Punterei più a 29k ma senza toccare l'autonomia

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

sembra una bentley piccola!

 

e direi che almeno in questa versione, é pensata per lo stesso target di clientela quando va nei centri cittadini 

Inviato
31 minuti fa, lukka1982 scrive:

Vorrei far notare che il prezzo di 37.900 € è riferito alla versioni con power unit top di gamma, versione cabriolet e allestimento full optional... 320 km di autonomia.

Di listino una smart For Two senza sta a da 25.000 €.

 

Vediamo un pò, Corolla Touring SPort allestimento Style, Hybrid ultima generazione consumi bassissimi e accesso zone limitate, superaccessoriata quasi top di gamma, chiavi in mano 26,700 Euro, e devo decidere se comprare questa bellissima e fighissima segmento A, a pari allestimento e optional, e con grossi problemi di autonomia, a un prezzo decisamente superiore. Cosa faccio?

 

toyota-corolla-touring-sports-2018-03.jp

 

L'ha valutato qualcun'altro parlando dell'Effetto Osborne, se non ci si avvicina alla parità (col plus dell'assenza tagliandi e manutenzione, magari), queste auto sono per pochi amatori, non per vendite rilevanti. Nel 2026, forse.

D0O9ZB7WsAAA6hm?format=png&name=medium

 

E scegliere il segmento A è la scelta più fallimentare di tutte come illustra il grafico, ci vorranno anni. Big Fail. Meno male che l'hanno fatta fighissima, qualcuna in piu del fallimento totale la venderanno. Ora come ora, sotto un D premium  , se vuoi vendite importanti (come Model 3), non si può essere competitivi.

 

Per una segmento C competitiva, Musk aspetta ancora due anni e solo ora inizia a progettarla, in Cina a Shangai: 

screenshot-weibointl.api_.weibo_.cn-2020

 

Simpatica 500E, ma non smuoverà un dito nè nelle finanze nè nelle capacità produttive di FCA. Credo vada vista come una scuola per i tecnici FCA per far esperienza ne mondo EV e raccogliere dati, ma nulla più. Chi volete che guardi seriamente al proprio portafogli possa comprare una cosa così a quei prezzi? E sta a vedere che ci perdono soldi pure.

 

 

Modificato da Maxwell61

Inviato

Ma dopo un po', se si guida a bassa velocità, non ci si stufa a sentire la stessa canzoncina? Non ci hanno pensato?

 

 

 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 minuti fa, Maxwell61 scrive:

 

Vediamo un pò, Corolla Touring SPort allestimento Style, Hybrid ultima generazione consumi bassissimi e accesso zone limitate, superaccessoriata quasi top di gamma, chiavi in mano 26,700 Euro, e devo decidere se comprare questa bellissima e fighissima segmento A, a pari allestimento e optional, e con grossi problemi di autonomia, a un prezzo decisamente superiore. Cosa faccio?

 

toyota-corolla-touring-sports-2018-03.jp

 

L'ha valutato qualcun'altro parlando dell'Effetto Osborne, se non ci si avvicina alla parità (col plus dell'assenza tagliandi e manutenzione, magari), queste auto sono per pochi amatori, non per vendite rilevanti. Nel 2026, forse.

D0O9ZB7WsAAA6hm?format=png&name=medium

 

E scegliere il segmento A è la scelta più fallimentare di tutte come illustra il grafico, ci vorranno anni. Big Fail. Meno male che l'hanno fatta fighissima, qualcuna in piu del fallimento totale la venderanno. Ora come ora, sotto un D premium  , se vuoi vendite importanti (come Model 3), non si può essere competitivi.

 

Per una segmento C competitiva, Musk aspetta ancora due anni e solo ora inizia a progettarla, in Cina a Shangai: 

screenshot-weibointl.api_.weibo_.cn-2020

 

Simpatica 500E, ma non smuoverà un dito nè nelle finanze nè nelle capacità produttive di FCA. Credo vada vista come una scuola per i tecnici FCA per far esperienza ne mondo EV e raccogliere dati, ma nulla più. Chi volete che guardi seriamente al proprio portafogli possa comprare una cosa così?

 

 

 

fammi  pensare: elettrica sfiziosa di nicchia, pensata per le grandi città e le flotte contro sw  toyota peraltro con altra tecnologia  

non fa una piega. 

 

:mrgreen:

 

 

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
4 minuti fa, Maxwell61 scrive:

 

Vediamo un pò, Corolla Touring SPort allestimento Style, Hybrid ultima generazione consumi bassissimi e accesso zone limitate, superaccessoriata quasi top di gamma, chiavi in mano 26,700 Euro, e devo decidere se comprare questa bellissima e fighissima segmento A, a pari allestimento e optional, e con grossi problemi di autonomia, a un prezzo decisamente superiore. Cosa faccio?

 

 

 

L'ha valutato qualcun'altro parlando dell'Effetto Osborne, se non ci si avvicina alla parità (col plus dell'assenza tagliandi e manutenzione, magari), queste auto sono per pochi amatori, non per vendite rilevanti. Nel 2026, forse.

 

 

E scegliere il segmento A è la scelta più fallimentare di tutte come illustra il grafico, ci vorranno anni. Big Fail. Meno male che l'hanno fatta fighissima, qualcuna in piu del fallimento totale la venderanno. Ora come ora, sotto un D premium  , se vuoi vendite importanti (come Model 3), non si può essere competitivi.

 

Per una segmento C competitiva, Musk aspetta ancora due anni e solo ora inizia a progettarla, in Cina a Shangai: 

 

 

Simpatica 500E, ma non smuoverà un dito nè nelle finanze nè nelle capacità produttive di FCA. Credo vada vista come una scuola per i tecnici FCA per far esperienza ne mondo EV e raccogliere dati, ma nulla più. Chi volete che guardi seriamente al proprio portafogli possa comprare una cosa così a quei prezzi? E sta a vedere che ci perdono soldi pure.

 

 

 

 

Dipende tutto dal mercato di riferimento e dai loro obiettivi di vendita.

Anche gli incentivi pesano di più in % quanto più economica è la macchina.

In ogni caso servono più citycar elettriche. Poi cercare di fare oggi una rivale di model 3, stesso segmento stesso prezzo, lo vedo come un suicidio.

Fare una anti-Zoe, anti-Corsa/208, con lo stesso effetto chic della Tesla, è molto più intelligente...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Adesso, lukka1982 scrive:

@Maxwell61

 

500 EV, Smart EQ, e208, Corsa e servono solo per un motivo... abbassare le emissioni medie delle vendite europee.


Non penso che in FCA vogliano pagare ancora slot a Tesla... ?

sono d'accordo, ma onestamente non so se basta averla in gamma o se sia legato anche al numero di esemplari venduti, magari qualcuno ha indagato. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.