Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 872
  • Visite 288k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Sta diventando sempre piu lunga

 

O stanno allungando il camuffo per fare impazzire ogni volta sto forum 😅

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
On 2/3/2024 at 18:27, TurboGimmo scrive:

Sta diventando sempre piu lunga

 

On 2/3/2024 at 18:41, DonViToCorleone scrive:

 

O stanno allungando il camuffo per fare impazzire ogni volta sto forum 😅

 

sarà una specie di "long tail"...come va tanto di moda di questi tempi tra i costruttori di Hypercars. Poiché si riescono a pulire meglio i flussi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Rapido confronto da prendere ovviamente non come riferimento millimetrico…

 

C09C2C7E-7A8E-4C6A-AFE0-AB24BEE6B398.thumb.jpeg.d735dfa86d3e592a9de1ac2c8cf52233.jpeg

 

Vedendo gli spy del prototipo camuffato in cui si vede bene lo scivolo posteriore e che a chiudere la coda dovrebbe esserci un’ala più o meno integrata e più o meno mobile, direi che lo sbalzo posteriore è più in zona LaF XX. E secondo me è stata proprio questa la base per lo studio dei flussi per definire la zona posteriore.

Comunque davanti il family feeling con Purosangue e la F167 sarà abbastanza importante… 😉

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

Rapido confronto da prendere ovviamente non come riferimento millimetrico…

 

C09C2C7E-7A8E-4C6A-AFE0-AB24BEE6B398.thumb.jpeg.d735dfa86d3e592a9de1ac2c8cf52233.jpeg

 

Vedendo gli spy del prototipo camuffato in cui si vede bene lo scivolo posteriore e che a chiudere la coda dovrebbe esserci un’ala più o meno integrata e più o meno mobile, direi che lo sbalzo posteriore è più in zona LaF XX. E secondo me è stata proprio questa la base per lo studio dei flussi per definire la zona posteriore.

Comunque davanti il family feeling con Purosangue e la F167 sarà abbastanza importante… 😉

Fari sdoppiati? 

Comunque la LaFerrari è clamorosamente bella e attuale ancora oggi, dopo più di 10 anni. Speriamo lo sia anche questa erede, ho paura che sia troppo "Lamborghini style", cioè una tamarrata. 

Modificato da GmG

Inviato
9 minuti fa, GmG scrive:

ho paura che sia troppo "Lamborghini style", cioè una tamarrata. 

 

Finora Manzoni è stato garanzia di linee morbide e senza eccessi (a voler soprassedere sulle righe della comunque splendida Daytona SP3...) mi aspetterei qualcosa di sinuoso con i soli dettagli "tecnici" ad appesantire l'insieme...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
On 04/03/2024 at 21:30, ale75 scrive:

A me ha dato l’idea di un auto troppo quadrata ,ma è solo un parere personale

L’hai vista senza veli?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.