Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

On 5/6/2021 at 11:44 AM, KimKardashian said:

Fidati è stupenda, la Veloce TI ha anche il bodykit verniciato e fa tutt’altro effetto con questi cerchi

 

Sono d'accordo, piacciono anche a me. Stanno meglio con i passaruota verniciati. Penso che siano ispirati alla ruota Cromodora Daytona degli anni '60 e '70

 

image.thumb.png.53c5e9789c22661d330b38d6fe77e9d5.png

 

image.png.fe5b3b6094266b72beaa83c730f62c76.png

  • Wow! 1
  • Adoro! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ragazzi toglietemi una curiosità, se potete: negli ultimi tempi ho incrociato alcune Stelvio per strada  (normali ovviamente, niente Quadri) che dallo scarico emettevano un bel rumorino, non esagerato ma avvertibile, non saprei dire se fossero modelli benzina o diesel, ne a che MY appartenessero, parlo di auto viste brevemente per strada; la cosa mi ha sorpreso perchè ricordo che sia Stelvio che Giulia furono criticate all'inizio proprio perchè erano troppo silenziose e ci si aspettava un po' di coinvolgimento sonoro da un'Alfa. Forse hanno apportato modifiche allo scarico con qualche MY?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Cita

Alfa Romeo Stelvio è “Miglior auto per dirigenti”

  • Il SUV Alfa Romeo si è aggiudicato il riconoscimento durante l’edizione 2020 di Mission Fleet Award.
  • Ha ritirato il premio Giuseppe Di Mauro, director corporate B2B sales division di Stellantis Italia.
  • Questo successo sottolinea come il benefit dell’auto aziendale continui a rappresentare un tratto distintivo per il middle e l’high management: l’auto non è una mera commodity, ma suscita passione.
  • Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale.
  • Le versioni Business ed Executive rappresentano l’ideale equilibrio tra le emozioni tipiche di ogni modello Alfa Romeo e la perfetta funzionalità applicata al mondo del lavoro.
  • Non manca un ampio corredo di servizi integrati, ideali per la gestione delle flotte.

 

Si è tenuta ieri a Milano la cerimonia di premiazione dell’edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di fleet manager, AD e player di mercato dell’automotive legato alle flotte.
Alfa Romeo Stelvio si è aggiudicato il titolo di “Miglior auto per dirigenti”: il primo SUV che è anche un’Alfa Romeo è di grande appeal nelle aziende, e ha prevalso per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici. Del resto, il benefit dell’auto aziendale continua a rappresentare un tratto distintivo per il middle e l’high management: l’auto non è una mera commodity, ma suscita passione. Alfa Romeo, con Stelvio e anche con Giulia, soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale.

 

Ha ritirato il premio Giuseppe Di Mauro, 43 anni, di origine catanese. Dopo la laurea in ingegneria meccanica, ha iniziato un lungo percorso nel settore automotive, occupandosi via via di ricambi, customer satisfaction, sviluppo rete after sales e vendite. Dal febbraio 2020 si dedica alla clientela aziendale e professionale, prima per i brand del gruppo PSA, ora come director corporate B2B sales division di Stellantis Italia.

 

Viaggi di lavoro in Business class

Le versioni Business rappresentano l’ideale equilibrio tra le emozioni tipiche di ogni modello Alfa Romeo e la perfetta funzionalità applicata al mondo del lavoro, requisito necessario per il middle management delle grandi corporate. Giulia e Stelvio Business possiedono tutte le caratteristiche necessarie per chi fa della propria vettura il proprio ufficio mobile - Navigatore con schermo touch da 8,8”, cruise control adattivo, sensori di parcheggio posteriori - ma non dimenticano lo stile grazie ai cerchi in lega da 17” con la possibilità di inserire i 18” senza sovrapprezzo. Le versioni Executive sono perfette per il top management delle aziende e per coloro che, pur cercando la funzionalità in un’auto, non possono rinunciare a sicurezza e rifiniture di livello. Rispetto alla Business, versione dalla quale viene costruita, ha in più i cerchi in lega da 19” per Stelvio e da 18’’ per Giulia, interni in tessuto/techno pelle, volante in pelle lusso, sensori anteriori e posteriori, retrocamera posteriore con griglie dinamiche e sistemi ADAS di primo livello.

 

Alfa Connect Services per le flotte

Nel corso dell’anno, sulla gamma MY21 sarà disponibile l’intera gamma di servizi Alfa Connect Services, lo strumento che offre connettività di bordo avanzata e una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort. I pacchetti disponibili sono numerosi e riguardano la sicurezza, i controlli da remoto, lo stato di efficienza del veicolo, la navigazione e il mondo delle flotte. Non mancano poi il servizio My Wi-Fi che permette di condividere la connessione internet tra più dispositivi a bordo, fino a un massimo di 8, My Theft Assistance, che avvisa il proprietario in caso di tentato furto o My Fleet Manager, pensato per la gestione delle flotte.
Inoltre, grazie alla presenza di Alfa Connect Box, il cliente potrà usufruire di numerosi vantaggi assicurativi studiati in collaborazione con aziende leader nel proprio settore.

 

Torino, 6 luglio 2021

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/alfa-romeo-stelvio-miglior-auto-per-dirigenti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
8 minuti fa, AlexMi scrive:

RImane un'auto di grande qualità e insuperata nella guida, anche se i cerchi da 21 sono eccessivi e si mangiano anche parecchi cavalli a giudicare dallo 0-100.


Potrei sbagliarmi ma secondo me fa un tempo molto più alto perché parte con il motore al minimo e non con l’acceleratore e freno insieme. Dal video almeno sembra così

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfa nel cuore scrive:


Potrei sbagliarmi ma secondo me fa un tempo molto più alto perché parte con il motore al minimo e non con l’acceleratore e freno insieme. Dal video almeno sembra così

Si può essere, ma rimangono eccessivi i 21 pollici, in tutti i sensi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi dispiace di più sulla Stelvio di quest’anno è l’assenza dei colori chiari per gli interni: i bei sedili beige e marrone color havana sono spariti dal catalogo. 
Nel frattempo meccanicamente tutto uguale alla mia first edition 280cv del 2017 o alla mia aziendale 210cv gasolio del 2018. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Marco1975 scrive:

Quello che mi dispiace di più sulla Stelvio di quest’anno è l’assenza dei colori chiari per gli interni: i bei sedili beige e marrone color havana sono spariti dal catalogo. 
Nel frattempo meccanicamente tutto uguale alla mia first edition 280cv del 2017 o alla mia aziendale 210cv gasolio del 2018. 


Se fosse una cosa temporanea la mancanza di colori diversi dal nero nell’abitacolo?

Gli allestimenti presenti ora sul configuratore sono gli attuali del MY21. 
Come scritto nel thread di Giulia MY21, l’ordinabilità della gamma 2022 ci sarà dall’autunno. Ci saranno meno allestimenti e più pack, come mi sembra avvenga già nella gamma americana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che solo la Veloce Ti abbia quei risalti sul profilo in nero lucido, al posteriore. E infatti l'ho vista qualche giorno fa in Grigio Silverstone, e nonostante non sia pro cerchi grandi sui SUV, devo dire che anche i cerchi da 21" su Stelvio sono veramente eccezionali, sia con l'auto in generale sia nel design. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.