Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

è sospettosamente simile alla 5 di @Tony ramirez ! ottimo lavoro comunque

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

• Cole_90 ha modificato il titolo in Renault 5 Electric Concept 2021
  • Risposte 105
  • Visite 19.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• è la dimostrazione che per fare una bella auto non bisogna inventarsi nulla di chissà che, le auto più belle della storia hanno 4 linee in croce  

• Allora sto cercando di capire cosa sia successo ma credo sia frutto della pura casualità. Il 30 ottobre pubblico i miei bozzetti del concept Le5, lavoro puramente amatoriale fatto a tempo perso.

• io non credo che questa sia una banale operazione nostalgia, in realtà si nasconde qualcosa in più dietro. è un pò come affermare ad alta voce il proprio cognome. La Renault vuole affermare

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

minchia! giuro che è frutto della casualità

E a dirla tutta, benché questa 5 mi piaccia, la tua ha spunti più interessanti :P

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 ha modificato il titolo in Renault 5 Electric Prototype 2021
Inviato

Allora sto cercando di capire cosa sia successo ma credo sia frutto della pura casualità.

Il 30 ottobre pubblico i miei bozzetti del concept Le5, lavoro puramente amatoriale fatto a tempo perso.

Dubito fortemente che questi in due mesi tirino fuori un concept mutuando il mio (con tutti i designer che hanno)

non aspettavano certo Marco Maltese che disegnasse la nuova 5 per tirare fuori un concept, cioè mi rifiuto di crederci.

detto ciò vedo anch'io molti elementi comuni ma in fondo la fonte d'ispirazione è la stessa. allora le cose sono 2, o sono stato bravo a percepire in che modo si muove il design o loro in 2 mesi hanno percepito i feedback scaturiti dal mio render e lavorando giorno e notte hanno tirato fuori un concept reale. Boh salcazzo.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Allora sto cercando di capire cosa sia successo ma credo sia frutto della pura casualità.

Il 30 ottobre pubblico i miei bozzetti del concept Le5, lavoro puramente amatoriale fatto a tempo perso.

Dubito fortemente che questi in due mesi tirino fuori un concept mutuando il mio (con tutti i designer che hanno)

non aspettavano certo Marco Maltese che disegnasse la nuova 5 per tirare fuori un concept, cioè mi rifiuto di crederci.

detto ciò vedo anch'io molti elementi comuni ma in fondo la fonte d'ispirazione è la stessa. allora le cose sono 2, o sono stato bravo a percepire in che modo si muove il design o loro in 2 mesi hanno percepito i feedback scaturiti dal mio render e lavorando giorno e notte hanno tirato fuori un concept reale. Boh salcazzo.

Sai cosa, non lo escluderei a priori nonostante ciò che abbia detto circa l'ispirazione è effettivamente corretto.

Anche l'idea di fare rinascere la storica Niva, con Niva Vision, si avvicina all'hype creatosi online attorno al rendering amatoriale di G-Niva.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Bello anche il tuo render, ma è normale che vi siano punti in comune tra la tua e quella ufficiale renault in quanto partite tutti dalla stessa base che è la Renault 5 e quindi le linee guida di base sono le stesse e quindi qualsiasi interpretazione risulterebbe simile ad un'altra.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Spero davvero che questo concept sia uno stimolo per la ormai ex FCA a fare remake di altri modelli storici oltre 500. Forse in questo caso Renault ha dato una risposta ai feedback positivi ricevuti dalla rete su un ritorno della R5.  

Inviato

Il risultato è molto bello. Belli i volumi, i passaruota, il logo, il tetto... E sono innamorato della "pinna" interna al faro posteriore che divide la fiancata dal posteriore pieno! 😍

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈