Inviato 14 Giugno 20215 anni fa La frase "schermo di abbattimento termico in amianto"mi fa venire i brividi,non avevo mai visto una pubblicità così recente che promuovesse quel materiale. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 14 Giugno 20215 anni fa Nell'industria dell'auto era molto usato, ad esempio in frizione e freni. Lo hanno bandito negli anni '90 [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 14 Giugno 20215 anni fa un pò come l'acqua radioattiva... http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/04/18/esagerazioni-radioattive/ Modificato 14 Giugno 20215 anni fa da Vulcar
Inviato 14 Giugno 20215 anni fa 36 minuti fa, TonyH scrive: Nell'industria dell'auto era molto usato, ad esempio in frizione e freni. Lo hanno bandito negli anni '90 Si si lo so,ma mi sembrava proprio strano leggerlo in una descrizione,gia' a fine anni 80 penso si conoscesse bene la pericolosita' Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 3 Novembre 20214 anni fa Dora elettrica, veloce e silenziosa, vettura ideale per città, 100km con una carica... freno elettrico a recupero... sono ancora piú o meno lí 😄 certo non hanno piú le ruote tipo "artiglieria" ma come interni qui si andava su sete e velluti nelle versioni coupé de ville, c'era già anche la guida autonoma... l'autista! Modificato 3 Novembre 20214 anni fa da shadow_line
Inviato 30 Novembre 20214 anni fa 4 ore fa, AleMcGir scrive: Livello fotomontaggio: [IND] Punto is everywhere Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita
Inviato 20 Gennaio 20224 anni fa Annuncio che avvertiva del cambio della rete vendita da Chrysler-Simca a Talbot-Simca (1979). "Non eri Einstein, non eri niente."