Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituta della Stelvio con NLT

Featured Replies

• Risposte 98
  • Visite 14.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno la discussione, alla fine ho ordinato oggi la CX-60 Homura 3.3 diesel AWD, colore bianco pastello con interni in pelle nera. Inclusi Driver assistance pack e Convenience & sound pack.

• Piccolo aggiornamento. Sto aspettando l'offerta definitiva da Arval per la Mazda CX-60 Homura bianca con tutti i pack inclusi, alla fine della fiera è l'unica soluzione possibile con tempi di con

• nonché 4 ruote motrici , full option e V6 a un prezzo inferiore. Non proprio dettagli di fronte a una percezione di Premium che è una nozione filosofica e non reale … 😉

Immagini Pubblicate

Inviato

Prenderei XC-60.

Puntando su qualità molto diverse da Stelvio, non ti farà mai rimpiangere quest'ultimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti. A questo punto aspetto che torni il mio commerciale di Arval dalle ferie e faccio con lui il punto su cosa posso prendere con il mio budget.

Ci aggiorniamo quando avrò i primi preventivi in mano.

Intanto grazie mille a tutti per la cortesia e per i consigli.

Inviato
23 ore fa, tonyx scrive:

infatti, ha prestazioni veramente modeste per la potenza...

la versione da 180cv prende 1.4 secondi sullo 0-100 rispetto a stelvio 160cv 😆

figurati la versione base da 163cv🙄

Tanto, troppo. Oltre al fatto che a 70mila km, distribuzione fatta, dopo 1000km motore andato, 9mila euro di danni. Fa scopa con il discovery che avevamo in ntl, motore andato a 20mila km. 

Tornando alla f pace quando la guido, a livello di ingombri è un dramma, io non mi trovo a mio agio eppure con il cayenne non mi sentivo un rincoglionito. E l'octavia aziendale che guido sempre non è più corta

Per tutti questi motivi, desistero' dall'idea che avevo di comprarla quando in azienda la daranno via

Inviato
  • Autore

Ho sentito da svariate persone degli enormi problemi ai motori e all'elettronica delle auto del gruppo JLR.

Mi chiedo come mai non trovino una soluzione definitiva la problema, se capitasse al gruppo exFca, sarebbero già sulla gogna mediatica di mezzo mondo. Invece nulla, si fa quasi fatica a trovare informazioni al riguardo... Misteri della rete. Ma la stessa cosa vale per il gruppo VAG e per BMW, non cambia molto.

Sinceramente sono basito

Inviato
  • Autore

Aggiorno dicendo che sono andato a vedere la Formentor. Per carità, bella macchina ma estremamente piccola dentro, quasi non ci entravo. Ovviamente scartata.....

Aspetto la prossima settimana di sentire il mio commerciale di Arval per capire qualcosa in più riguardo cosa posso guardare....

Inviato

Volvo e cadi in piedi. Non ti divertirai come con la Stelvio ma avrai comodità e sicurezza al top.

☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Grazie Leon, infatti penso di circoscrivere la scelta tra la Volvo XC60 e la Lexus NX.

Vediamo cosa mi dice il commerciale di Arval