Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tagliando Kia in garanzia in officina generica

Featured Replies

Inviato
23 minuti fa, J-Gian scrive:

I filtri marchiati Kia/Hyundai costano relativamente poco, a parte il filtro clima, su cui un po' tutti gli OEM marciano un po' troppo. 

Se invece parliamo di ricambi come frizioni, volani ecc. allora il discorso cambia, si crea un discreto abisso tra OEM ed aftermarket.

appunto come ho detto conviene portarla da loro nell'entroterra che in caso reale di bisogno della garanzia non devono attaccarsi a niente... tempo fa si inscrisse uno che al centro di Milano per una i10 aveva speso primo tagliando olio e filtro 250 euro... basta farli in concessionarie della provincia se uno può... a Venezia centro ti segano un braccio di sicuro...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 23
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Confermo che l'estensione a 7 anni è una estensione (appunto) commerciale. Pertanto se la porti fuori rete ufficiale decade automaticamente. Devi andare da un concessionario KIA o da una off

• esatto. la garanzia estesa di KIA, oltre i due anni di legge, è un servizio aggiuntivo non obbligatorio che in quanto tale può essere vincolato a determinate condizioni. non ho mai letto il contr

• Se vai dal generico con ricambi originali, se va bene risparmi 30€. E per tale cifra non mi andrei a cercare discussioni in caso di dover usare la garanzia.

Inviato
3 ore fa, tonyx scrive:

considera che una volta hyundai hanno fatto pagare a mio padre un filtro del aria che non hanno nemmeno cambiato, come ci si può davvero fidare che facciano tutto quello che dovrebbero, oltretutto considerando i prezzi...

Magari dal meccanico con cui hai confidenza no, ma questo potrebbe capitare ovunque, purtroppo. 

Per dire, qui in regione potrei farti un elenco di ufficiali della stessa marca da cui non porterei mai la mia auto ed altre a cui la affiderei ad occhi chiusi.

Inviato
  • Autore
10 ore fa, J-Gian scrive:

Magari dal meccanico con cui hai confidenza no, ma questo potrebbe capitare ovunque, purtroppo. 

Per dire, qui in regione potrei farti un elenco di ufficiali della stessa marca da cui non porterei mai la mia auto ed altre a cui la affiderei ad occhi chiusi.

Questo potrebbe essere un ottimo spunto per un thread del tipo "Consigli per la manutenzione"... Da chi portarla e da chi no...

Anche se temo possa trasformarsi in diffamazione 😅

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store