Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

TK-Lancia-Outlaw-264.thumb.jpg.9191bff11ab9c5bc158706810c242272.jpgTK-Lancia-Outlaw-281.jpg.2a89b4fc39b406c172ef8543554c87b4.jpgTK-Lancia-Outlaw-238.jpg.a8ed305240108bc52384bf62997983a5.jpgTK-Lancia-Outlaw-236.jpg.228b878676302c7b9af1477917992025.jpgTK-Lancia-Outlaw-287.jpg.5af05d086253526a22bdcf46d890400d.jpgTK-Lancia-Outlaw-305.jpg.3c50595dbb27aa29d78d4b6544b67c33.jpgTK-Lancia-Outlaw-265.jpg.807a4bf4a5eb52db427a6bc286c40327.jpgTK-Lancia-Outlaw-306.jpg.61cac78ed06cbad6ba516e5907d03fe4.jpgTK-Lancia-Outlaw-293.jpg.9f22c53014f4491f09cbddff64bc3bdb.jpgTK-Lancia-Outlaw-208.jpg.0835e3b9b62995937758aeba7dec4d87.jpgTK-Lancia-Outlaw-219.jpg.1d7e0df3af342a7964d634c5588689cb.jpgTK-Lancia-Outlaw-262.jpg.d0d9fad14bbe2298ef74617eab042981.jpgTK-Lancia-Outlaw-25.jpg.7946c974db01af120831c889801c2ae7.jpgTK-Lancia-Outlaw-1.jpg.e60bb97815ab465dde1ccb628be4e2e6.jpgTK-Lancia-Outlaw-163.jpg.ca6e466f3bf3d3cb398c1f09d1f966df.jpgTK-Lancia-Outlaw-175.jpg.f8f768faa94e06af34de9eae094086fd.jpgTK-Lancia-Outlaw-189.jpg.5db460a9ea1257f4a1258637f14f5081.jpgTK-Lancia-Outlaw-169.jpg.f3d121e54918f68e89add26356dcad1f.jpg

 

 

Dalle mani del restauratore inglese Thornley Kelham nasce la Lancia Aurelia Outlaw European CSL. Tre esemplari con un listino che supera le 400mila sterline (circa 476mila euro) e che prevedeno una carrozzeria ultraleggera in alluminio, anziché in acciaio, per una massa di soli 1.100 chili e sotto al cofano  un motore V6 Busso che produce 300 cavalli contro i 118 del modello originale.

 

Ogni esemplare della Lancia Aurelia Outlaw European CSL è stato completamente costruito a mano e ha richiesto 5mila ore di interventi, 800 delle quali dedicate a preparare la carrozzeria e verniciarla. Mentre le restanti utilizzate per le modifiche alla meccanica: tra cui un miglioramento della intera architettura sospensiva, l’adozione di un differenziale a slittamento limitato, associato nella trasmissione a un cambio 5 marce al posteriore, e l’impiego di freni a disco su tutte e 4 le ruote.

 

L’abitacolo della Lancia Aurelia Outlaw European CSL è stato confezionato utilizzando materiali pregiati come pelle Connolly e Alcantara. L’allestimento, personalizzabile su misura, include un elegantissimo volante con inserti in legno, un roll bar, l’aria condizionata e diversi equipaggiamenti a richiesta tra cui il servosterzo.

 

“Con la European CSL l'Aurelia Outlaw ha raggiunto la sua ultima evoluzione, ognuna delle tre vetture finali della serie prevede aggiornamenti meticolosamente sviluppati. L’European CSL è il primo di una nuova serie di progetti previsti nei prossimi anni e che saranno denominati The Europeans. Tutti realizzati attorno a vetture iconiche”, ha detto Simon Thornley, co-fondatore di Thornley Kelham.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • Risposte 33
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Io sinceramente non son convinto neanche del risultato estetico: aver abbassato così tanto il padiglione la fa sembrare una Hot Wheels anziché il capolavoro di eleganza che è sempre stata.

  • Si ma una foto del Busso?? Per heritage vi meritavate il PRV!

  • Il tettuccio ribassato non è così "incoerente" con la storia della B20....    

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh, che dire...... se si digerisce il fatto di aver distrutto  un veicolo storico del calibro della B20, il risultato è stupendo

Inviato

Io sinceramente non son convinto neanche del risultato estetico: aver abbassato così tanto il padiglione la fa sembrare una Hot Wheels anziché il capolavoro di eleganza che è sempre stata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
2 minuti fa, superkappa125 scrive:

Io sinceramente non son convinto neanche del risultato estetico: aver abbassato così tanto il padiglione la fa sembrare una Hot Wheels anziché il capolavoro di eleganza che è sempre stata.

concordo, secondo me l'abbassamento è eccessivo, capisco che il richiamo è alle Hot Road americane (è un procedimento che si fa)  ma un conto è una Ford T, qui hai sotto tutt'altra machina e le proporzioni andrebbero comunque tenute in considerazione

Inviato
27 minuti fa, irgeo scrive:

Beh, che dire...... se si digerisce il fatto di aver distrutto  un veicolo storico del calibro della B20, il risultato è stupendo

 

il problema è quello: negli USA modificano così le Ford Model A ma ce ne sono un casino.

 

un intervento del genere su di un veicolo raro è uno scempio.

Inviato
10 minuti fa, itr83 scrive:

 

il problema è quello: negli USA modificano così le Ford Model A ma ce ne sono un casino.

 

un intervento del genere su di un veicolo raro è uno scempio.

Se il telaio è da buttare...che fai?

Hanno rifatto la 037 con i telai marci delle Montecarlo e non si è gridato allo scandalo.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
15 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se il telaio è da buttare...che fai?

Hanno rifatto la 037 con i telai marci delle Montecarlo e non si è gridato allo scandalo.

Esatto...se deve andare all apressa...meglio così.

 

Che poi...il v6...ma quanti ce ne sono in giro? lo hanno messo praticamente dappertutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io non la trovo così male, semmai stona il Busso sotto quel cofano

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.