Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

Inviato
On 12/12/2021 at 08:05, __P scrive:

Le macchina non girano in ottica marketing, girano perché devono macinare km di testing!

Cosa dovrebbero fare? Girare solo nelle ore notturne e nei posti meno abitati d’Italia? 🤣

ma se è slittato tutto...allora vuol dire che erano indietro pure col testing....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 4.1k
  • Visite 929.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

ma se è slittato tutto...allora vuol dire che erano indietro pure col testing....

Le auto girano per testing anche dopo la presentazione. E questo vale per tutti i marchi. L'accumulo km è un processo piuttosto lungo specie per quello che riguardata il settore del testing della durata componenti. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
4 minuti fa, LucioFire scrive:

Le macchine in test continuano a far km anche dopo la presentazione, solo che solitamente tolgono le pellicole/camuffi perché non servono più.

Fermo restando che non tutta la gamma sarà disponibile da subito.

Inviato

ci mancherebbe, più i mezzi fanno strada, più ci guadagna il cliente finale. Però quello che mi ha lasciato un po' così sono stati gli episodi con le macchine mimetizzate a colori, con veri e propri eventi organizzati nelle città e su instagram. 

Inviato
2 ore fa, giacomob scrive:

ci mancherebbe, più i mezzi fanno strada, più ci guadagna il cliente finale. Però quello che mi ha lasciato un po' così sono stati gli episodi con le macchine mimetizzate a colori, con veri e propri eventi organizzati nelle città e su instagram. 

Hanno organizzato UN evento portando in giro le auto nel giorno in cui avevano inizialmente previsto la presentazione 🤷‍♂️

Inviato
21 ore fa, 8coibaf scrive:

Hanno organizzato UN evento portando in giro le auto nel giorno in cui avevano inizialmente previsto la presentazione 🤷‍♂️

se è solo una mia impressione, ne sono più che felice. ci tengo che tutto vada bene per questo modello, che penso abbia onere e onore di portarsi sulle spalle un  serio rilancio del marchio.

Inviato

Buonasera a tutti.

Oggi percorrendo la Torino-Milano per lavoro ho visto due bisarche con le Grecale. E a differenza delle versioni "wrappate" queste avevano solo il "telino bianco" che copriva l'auto quando la si trasporta (tutto marchiato Maserati).

Inviato
2 minuti fa, kenzo scrive:

Buonasera a tutti.

Oggi percorrendo la Torino-Milano per lavoro ho visto due bisarche con le Grecale. E a differenza delle versioni "wrappate" queste avevano solo il "telino bianco" che copriva l'auto quando la si trasporta (tutto marchiato Maserati).

Sicuro fossero Grecale e non Levante?

Anche perché Grecale è prodotta a Cassino e sviluppata a Modena.

Levante invece è prodotta a Mirafiori.

Se faccio 2+2… 

😉

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Sicuro fossero Grecale e non Levante?

..........

.....orkokan mi fai venire il dubbio. Sicuro è che ho guardato il taglio del faro posteriore e mi sembravano proprio delle Grecale. Poi boh....magari la stanchezza in quel momento mi ha giocato brutti scherzi 😄

Modificato da kenzo

Inviato
4 minuti fa, kenzo scrive:

.....orkokan mi fai venire il dubbio. Sicuro è che ho guardato il taglio del faro posteriore e mi sembravano proprio delle Grecale. Poi boh....magari la stanchezza in quel momento mi ha giocato brutti scherzi 😄

449FDCCF-FE8C-481C-A7FC-D3D5081B61B1.jpeg.62f48188b8bc114d12180d5293b92bda.jpeg

I fari del facelift di Levante sono molto simili a quelli di Grecale nella parte superiore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.