Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 105
  • Visite 28.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Lanciata in Brasile l'altro ieri, in versione dual motor da 530 cv. Qui in Brasile BYD sta arrivando fortissima, ha trovato un vuoto assoluto nel mercato dell'elettrico, le altre case non ci cred

• Questi ce magnano.

• KimKardashian
    KimKardashian

Aspect\Specification Configuration 1 Configuration 2 Configuration 3 Length/Width/Height 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, libbio scrive:

Solo a me, nelle foto dal vivo, sa di "vecchio", di qualcosa di 5 anni fa almeno a livello di design specie nel posteriore..

Concordo. Come il 90% dei modelli elettrici cinesi. 

Belle sì, ma pure alquanto anonime. 

Inviato

Bella. Una Model 3 migliorata in tutti gli aspetti e pure più economica. I marchi nostrani rischiano di chiudere baracca. Dubito fortemente che riusciranno a colmare il gap sia con gli yankee che coi cinesi.

ps: prima che venga attaccato da tutti so benissimo che una eventuale chiusura dei marchi europei sarebbe un disastro socio/economico, e mi dispiacerebbe, ma ad essere onesti si sono scavati la fossa da soli.

Inviato
  • Autore

@J-Gian non sono iniziate ancora le consegne, solo apertura ordini, è un preproduzione, ci vorranno ancora mesi per le consegne.

PS: e anche il bagagliaio ant non si chiude e le maniglie con l'auto in marcia restano fuori. È chiaro che è un es. di prova.

@KimKardashian in realtà in Australia sara distribuita da un importatore EVdirect, non con presenza diretta BYD. E l'orribile nome Atto 4 è stato creato per quel mercato, non c'è comunicazione che è il nome per l'export ovunque. Speriamo in Seal che mi sembra meglio. Ovvero w la foca 😁

https://thedriven.io/2022/03/15/byd-seal-atto-4-electric-sportscar-to-rival-tesla-model-3-confirmed-for-australia/

Modificato da Maxwell61

Inviato
On 27/5/2022 at 16:37, Maxwell61 scrive:

@J-Gian non sono iniziate ancora le consegne, solo apertura ordini, è un preproduzione, ci vorranno ancora mesi per le consegne.

PS: e anche il bagagliaio ant non si chiude e le maniglie con l'auto in marcia restano fuori. È chiaro che è un es. di prova.

@KimKardashian in realtà in Australia sara distribuita da un importatore EVdirect, non con presenza diretta BYD. E l'orribile nome Atto 4 è stato creato per quel mercato, non c'è comunicazione che è il nome per l'export ovunque. Speriamo in Seal che mi sembra meglio. Ovvero w la foca 😁

https://thedriven.io/2022/03/15/byd-seal-atto-4-electric-sportscar-to-rival-tesla-model-3-confirmed-for-australia/

I nomi BYD sono orrendi, richiamano la dinastia cinese (di cui non conosco nulla) ma credo che per questi nuovi prodotti destinati all’export adotteranno nomi nuovi. 

A parte i nomi “regali” Han, Yuan, Qin, la nuova serie oceanica dovrebbe essere composta da Dolphin, Seal, Sealion, e Seagull

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Partenza in Giugno della produzione della Seal con 15,000 esemplari al mese, previsti a regime oltre 30,000.

Prezzi 1/4 più bassi delle rispettive versioni di Model 3, con più/identico range ma con LFP strutturali, architettura 800v, piattoforma 3.0 Byd nuova. 

https://cnevpost.com/2022/06/13/byd-seal-to-start-mass-production-in-june-with-monthly-capacity-up-to-15000-units/

Ps: si può spostare in Auto cinesi.

Modificato da Maxwell61