Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Featured Replies

Inviato

 

Aggiornato al 28/05/2024

 

2024

2026

  • Gamma EV - Prj. L74 (Topic)

2028

  • Delta EV (Topic)
  • Ypsilon FL EV

 

 

Cita

Lancia: il futuro è di casa

  • Sostenibilità, centralità del cliente e responsabilità: i tre pilastri del piano a dieci anni di Lancia.
  • Tre nuovi modelli, uno ogni due anni, per coprire il 50% del mercato.
  • Dal 2026 debutteranno solo veicoli 100% elettrici e dal 2028 saranno vendute unicamente auto full BEV.
  • 100 nuovi concessionari in 60 principali città europee, con il 50% delle vendite on line.
  • Entro il secondo trimestre, Lancia annuncerà la propria struttura organizzativa nei Paesi esteri.
  • Debutta oggi, attraverso una campagna digitale, il video “Punch” a difesa dei diritti delle donne. Disponibile al seguente link.

 

«lI futuro di Lancia è già presente ed entro la fine del 2022 avremo un primo assaggio del nuovo corso che ci porterà a diventare un marchio credibile nel mercato premium, all’insegna di una mobilità innovativa, pulita e sicura - dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia -. Il nostro domani poggia su basi solide, ben radicate in un passato glorioso e un presente costellato dai successi della Ypsilon: la fashion city car è infatti leader del segmento B in Italia, oltre che la seconda vettura più venduta in Italia. Un primato consolidato dalla Ypsilon Alberta Ferretti, la nuova serie speciale nata dall’incontro con la famosa stilista italiana e presentata a Milano lo scorso febbraio».

Per Lancia, il 2021 è stato un anno decisamente cruciale per la costruzione del suo piano a dieci anni, basato su sostenibilità, centralità del cliente e responsabilità: questi sono i tre pilastri che daranno vita a una gamma capace di coprire il 50% del mercato, con una cadenza di un nuovo prodotto ogni due anni.

 

Parlare di sostenibilità elegante per Lancia significa focalizzarsi sul suo design senza tempo, reinterpretato in chiave moderna e contemporanea, lavorando su alcuni dei suoi elementi più iconici. Ad esempio, lo stilema del “calice”, che dà forma al frontale di tutte Lancia, sarà rivisitato grazie ad innovativi elementi illuminanti. Così come i volumi diventeranno sostenibili, ma sempre eleganti, attraverso nuove linee più leggere, affusolate e sinuose. Sostenibilità elegante significa chiaramente anche elettrificazione per una mobilità innovativa e pulita: dal 2026, il marchio lancerà infatti solo modelli 100% elettrici e dal 2028 venderà vetture unicamente full BEV. Sostenibilità elegante significa anche l’utilizzo di materiali innovativi che consentiranno a Lancia di diventare il marchio di Stellantis con la più alta percentuale di materiali riciclati: nei modelli futuri di Lancia, il 50% delle superfici che si toccano saranno realizzate con materiali riciclati o eco-sostenibili.

 

Per Lancia la centralità del cliente parte da quando si entra nell’abitacolo. Prendendo ispirazione dagli esclusivi interni delle sue vetture del passato, infatti, la prossima generazione del marchio offrirà un ambiente accogliente e familiare, influenzato da elementi di arredamento di grandi designer italiani.

Se si considera la tecnologia di bordo sarà semplice e intuitiva, coerente con il DNA del marchio. Lo conferma S.A.L.A. (Sound Air Light Augmented), un’interfaccia virtuale, essenziale e intelligente, con cui il cliente, avrà il controllo dell’abitacolo: dal suono dell’impianto audio al climatizzatore, fino all’illuminazione. La stessa coinvolgente esperienza a bordo verrà replicata all’interno delle concessionarie, sia italiane sia nelle 100 straniere, ubicate in 60 grandi città europee, laddove almeno la metà delle vendite saranno effettuate on line.

 

Responsabilità significa costruire un piano a dieci anni che possa contribuire a creare un mondo migliore per le generazioni future. Da sempre Lancia si è schierata a fianco di cause culturali e civili di vario genere. E oggi, con lo stesso spirito, presenta una nuova iniziativa di sensibilizzazione dedicata alle donne. Nasce così il video “Punch”, quale espressione di una responsabilità sociale verso le donne, le stesse che nella Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ritrovano le loro sfumature e la loro libertà di esprimersi. Protagonista l’attrice Cristiana Capotondi, da sempre impegnata in progetti a favore delle donne, che invita a impegnarsi nella diffusione di una cultura inclusiva, incentrata sui valori universali di amore, rispetto e bellezza. Un film dalle immagini forti e al contempo eleganti e rispettose nel trattare un tema così delicato. Non ci sono momenti ideali per lanciare una campagna di sensibilizzazione di questo genere, perché ogni istante è quello giusto. Ideato dall’agenzia creativa Armando Testa, il video è stato diretto dal regista Ago Panini, per la casa di produzione Movie Magic, e si avvale della musica del maestro Flavio Ibba.

 

Torino, 6 aprile 2022

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/lancia/press/lancia-il-futuro-e-di-casa

Via Lancia

 

image.png.564f0d0ce9c49f2d795d130761bdcc72.png

image.png.ce85b8986c0527ecdda8feb7976d799d.png

 

 

Topic precedenti

Lancia -> Clicca qui

Modificato da Beckervdo

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Cole_90 unpinned this Discussione
  • 1 mese fa...
  • Risposte 1.7k
  • Visite 333.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ho avuto modo di sbirciare qualche anticipazione. Rimarremo piacevolmente sorpresi, non saranno dei semplici rebadge. Molti spunti dal passato ma rivisti in chiave molto attuale, mi viene da

  • Ripercorriamo un momento gli ultimi anni.   2009: Fusione FIAT-Chrysler. 2011-2012: tentativo di rilancio Lancia rebrandizzando i modelli Chrysler. 2014: ritiro di Lancia dal merca

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

 

 

dolce e gabbana edition con elefantino rosa?

 

comunque vedo che anche lancia, come AR, e ora ufficialmente in via plava.. lol non so se conoscete la via ma e tutt'altro che lusso e sport laggiu :D

Inviato
2 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

 

Avrei messo la reazione WOW ma per come è scritto il messaggio e per il poco preavviso immagino sarà una qualche collaborazione alla Alberta Ferretti

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Potrebbe vedersi qualcosa di interessante domani 🤭

 

Che fai, tiri il sasso e ritrai la mano? Escilo quello che sai! :P

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.