Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022? 53 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

• Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
14 minuti fa, savio.79 scrive:

C'è anche la terza opzione: venderla al massimo del profitto essendo sicuri del proprio prodotto... (il ragionamento è: il cliente fisso della triade germanica non cambia bandiera, ma se tutti gli altri indecisi e i curiosi, vengono a vederla, sicuramente se ne innamorano, e se non vogliono la PHEV ma hanno bisogno della Diesel, la prenderanno ugualmente... e poi ragazzi, esistono anche gli sconti: i listini non sono incisi sulla pietra) ;-) 

Non ci scommetterei troppo.

Mazda non è famosa per praticare sconti particolarmente sostanziosi. 

• Risposte 340
  • Visite 71.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Su questi veicoli la verniciatura in tinta carrozzeria delle modanature sottoporta e sugli archi passaruota dovrebbe essere vietata per Legge.

• Primo impatto fortemente negativo, a mio gusto.  Mi sembra peggiorare parecchio rispetto ai begli esempi, pur'anche particolari, a cui ci ha abituato Mazda ultimamente (sono uno dei fans di Mazda

• Ho provato la macchina stamattina, per circa 15/20 minuti in strade cittadine e extraurbane. Ovviamente una PHEV, rosso metallizzato in versione Takumi. La macchina l'avevo già vista statica

Immagini Pubblicate

Inviato

Se vogliono vendermela devo avere da Arval un preventivo allineato a Volvo XC60 o a Stelvio.

Se sparano troppo alto devono tenersela in magazzino e spolverarla....a me del listino importa relativamente, bisogna che siano competitivi nei canoni di NLT, altrimenti amen.

Aspetto il preventivo, ma non sono troppo fiducioso

Inviato
On 10/7/2022 at 09:56, valllone scrive:

Rispetto alla Phev un bel aumento, quasi 5k euro, sinceramente pensavo un pari prezzo, dato che la Phev ha batterie, motore elettrico, ecc. 

On 10/7/2022 at 10:00, __P scrive:

Mi sembra evidente che anche in Mazda vogliano spingere la plug in, nonostante la diesel abbia comunque ottimi valori di emissioni.

Purtroppo sulla carta si parla di 33 g/km Vs 127(137) g/km.

Noi sappiamo che alla fine nella maggior parte dei casi molte PHEV finiranno in autostrada e non ricaricate (perché la benzina la "paga pantalon"), quindi anche l'ambiente ci rimetterà. Però se non cambiano le leggi, Mazda sta al gioco e prova a schivarsi un po' di sanzioni.

Inviato

vista ieri in anteprima dal concessionario. una macchina solo da vedere e con targa tedesca come quelle delle prime prove (penso faccia parte di quel batch)

Allestimento Homura , colore Soul Red

Muso troppo massiccio, la fiancata invece è risolta bene, interni belli , curati, sono saliti di livello 

A me una macchina più grande della mia 6 (è lunga uguale , più larga e più alta) non serve, proprio non saprei che farmene a questo punto della mia vita.

Passo 😀

Comunque era solo su invito per chi si era registrato (mi hanno mandato una mail) e di gente ce n'era per gli standard Mazda.

Inviato
3 ore fa, Matteo B. scrive:

vista ieri in anteprima dal concessionario. una macchina solo da vedere e con targa tedesca come quelle delle prime prove (penso faccia parte di quel batch)

Allestimento Homura , colore Soul Red

Muso troppo massiccio, la fiancata invece è risolta bene, interni belli , curati, sono saliti di livello 

A me una macchina più grande della mia 6 (è lunga uguale , più larga e più alta) non serve, proprio non saprei che farmene a questo punto della mia vita.

Passo 😀

Comunque era solo su invito per chi si era registrato (mi hanno mandato una mail) e di gente ce n'era per gli standard Mazda.

Arrivederci Mazda?

Inviato

Arrivato oggi il preventivo per il NLT della CX-60 Diesel Homura.

Tra la RWD e la AWD ballano meno di 20 euro al mese, e con tutti i pack (eccetto  il tetto apribile), franchigie a 0 e 3 anni/120k km siamo a 970 euro. Prezzo ottimo, meglio di Volvo, per non parlare di BMW a Audi. SI vede che Mazda spinge molto su questa auto, mi stanno mettendo in difficoltà questa volta.....

Inviato

Effettivamente la Takumi con la nappa bianca è proprio bella, ma non sarà troppo delicata per un uso quotidiano come il nostro??

Certo è che come alternativa alla Stelvio al momento non vedo altro, oltretutto Stelvio MCA non si capisce quando sarà ordinabile e che listino potrebbe avere, il rischio è di attendere troppo e arrivare poi con la consegna troppo oltre.

Io sinceramente ci sto facendo un pensiero più che serio a passare a questa CX60.....

Inviato
7 ore fa, valllone scrive:

Arrivato oggi il preventivo per il NLT della CX-60 Diesel Homura.

Tra la RWD e la AWD ballano meno di 20 euro al mese, e con tutti i pack (eccetto  il tetto apribile), franchigie a 0 e 3 anni/120k km siamo a 970 euro. Prezzo ottimo, meglio di Volvo, per non parlare di BMW a Audi. SI vede che Mazda spinge molto su questa auto, mi stanno mettendo in difficoltà questa volta.....

Curiosità, quanto hanno chiesto come anticipo?