Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan Micra K12 elegante consigli

Featured Replies

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Secondo me conviene una Ypsilon dal 2012 in poi, come dimensioni son le stesse, dentro forse è più piccola di Micra ma comunque pratica. 

Penso anche io che una Ypsilon sia meglio, il "problema" (chiamiamolo così) è che ce l'hanno tutti e tutte 😒 volevo qualcosa di meno scontato ma comunque ricercato e un po' elegante (per questo avevo pensato alla Micra K12, molto "fumettosa" nella linea)

• Risposte 29
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No. È un'auto di 15 anni almeno che pagherai un tozzo di pane e che farà il suo onesto lavoro. Ma aspettati di cambiare parti in gomma e teflon perché usurate per anzianità, piuttosto che per chilomet

• Sì, mea culpa. Quella era la K11. Comunque la base meccanica è buona. Motorizzazioni benzina che hanno il vizio di allungamento della catena di distribuzione agli elevati chilometraggi.  Die

• Se proprio ti piace la K12, mettiti alla ricerca di un ottimo esemplare a benzina, restyling possibilmente (niente difetti di gioventù): magari ci scappa l'esemplare poco sfruttato (cosa tutt'altro ch

Immagini Pubblicate

Inviato

Se vuoi qualcosa di "fumettoso" e particolare.....

Prova Daihatsu Trevis 1.0 automatica - benx90

Daihatsu Trevis.

Dovrai avere pazienza a cercarla, ma come affidabilità è a prova di cannone (è il 1.0 della Yaris)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, nucarote scrive:

Ma una Juke non ci rientra nel tuo budget?

Mi sembra un po' grandicella e non mi sembra così d'immagine 😅 o sbaglio? 

9 minuti fa, TonyH scrive:

Se vuoi qualcosa di "fumettoso" e particolare.....

Prova Daihatsu Trevis 1.0 automatica - benx90

Daihatsu Trevis.

Dovrai avere pazienza a cercarla, ma come affidabilità è a prova di cannone (è il 1.0 della Yaris)

Vero non ci avevo pensato! E i ricambi? 

Inviato
3 ore fa, machefredfa scrive:

Esteticamente non mi dispiace sono sincero però cercavo qualcosa di elegante e un po' stiloso, leggendo i commenti sembra più un rottame 😂

Ma scusa...cerchi un'auto che ti piaccia, o cerchi l'approvazione altrui tramite l'auto? 

Comunque se vuoi una piccola "esotica" oltre alla Travis ci sarebbero la Toyota IQ, o la Peugeot 1007. Quest'ultima dovrebbe avere anche quotazioni bassine, simili alla Micra.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, machefredfa scrive:

Vero non ci avevo pensato! E i ricambi? 

Possono esserci difficoltà per interni e carrozzeria.

Nessun problema per la meccanica (in comune con Toyota)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
30 minuti fa, gianmy86 scrive:

Ma scusa...cerchi un'auto che ti piaccia, o cerchi l'approvazione altrui tramite l'auto? 

Comunque se vuoi una piccola "esotica" oltre alla Travis ci sarebbero la Toyota IQ, o la Peugeot 1007. Quest'ultima dovrebbe avere anche quotazioni bassine, simili alla Micra.

Si mi deve piacere,ma a guidare un quasi rottame non mi va 😅 la IQ mi piace comunque

30 minuti fa, nucarote scrive:

4.15m però con un esemplare giallo, rosso o blu attireresti più sguardi rispetto ad una Micra.

Meglio scuro 😅

Inviato

a questo punto o una Daihatsu Sirion o una Materia che si trovano a poco, la Materia soprattutto. Sono compatte ma molto spaziose e comode e non rischi di trovarti un tombino. Certo se si rompe un pezzo non lo trovi facilmente, ma mediamente le Daihatsu son molto affidabili. 
La Trevis è troppo piccola e introvabile 

Io ho sempre avuto un debole per la Materia in questa colorazione 

DC9D8897-F977-4BC3-BA7B-B1304EB6E45A.webp

Oppure se proprio vuoi salire di segmento la Kia Soul che si trova a poco ed ha pure una ricca dotazione

Inviato
  • Autore
25 minuti fa, KimKardashian scrive:

a questo punto o una Daihatsu Sirion o una Materia che si trovano a poco, la Materia soprattutto. Sono compatte ma molto spaziose e comode e non rischi di trovarti un tombino. Certo se si rompe un pezzo non lo trovi facilmente, ma mediamente le Daihatsu son molto affidabili. 
La Trevis è troppo piccola e introvabile 

Io ho sempre avuto un debole per la Materia in questa colorazione 

DC9D8897-F977-4BC3-BA7B-B1304EB6E45A.webp

Oppure se proprio vuoi salire di segmento la Kia Soul che si trova a poco ed ha pure una ricca dotazione

Anche a me piace troppo la materia 😍 da piccolo ne andavo pazzo! Comunque più che per lo stile particolare, guardo più all'eleganza, ma Ypsilon, 500 e Mini ce le hanno tutte, ma mi sa che devo scegliere per forza una di queste tre ahahahah