Jump to content
  • 0

Auto usata che non ha subito rincari

machefredfa
 Share

Question

Ciao! Chi mi saprebbe consigliare un' auto di segmento B (o A) che non ha risentito più di tanto gli attuali rincari delll'usato? Un'auto non tanto grande per andare a lavorare e non troppo costosa. Grazie a tutti 😊

Recommended Posts

• 0

Credo sia impossibile.

Tocca andare sul seg. C generalista di qualche anno fa, o su modelli poco appetibili.

Mazda 3, Auris a benzina, Chevrolet Cruze, 308 SW o i30 di due serie fa, roba così.

• I Like! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

• 0
3 ore fa, machefredfa scrive:

un' auto di segmento B (o A) che non ha risentito più di tanto gli attuali rincari delll'usato? 

attualmente - forse - una come questa :)

auto-incidentata-rho.jpg.810fe0d0081f2f8d593dee852bacad18.jpg

• Haha! 2

• 0
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Credo sia impossibile.

Tocca andare sul seg. C generalista di qualche anno fa, o su modelli poco appetibili.

Mazda 3, Auris a benzina, Chevrolet Cruze, 308 SW o i30 di due serie fa, roba così.

Cancella pure la Mazda 3 :-D dato che a me hanno offerto quasi la stessa cifra che l'ho pagata tre anni e mezzo fa, e dopo 50.000km in più :-D 

• 0
4 ore fa, savio.79 scrive:

Cancella pure la Mazda 3 :-D dato che a me hanno offerto quasi la stessa cifra che l'ho pagata tre anni e mezzo fa, e dopo 50.000km in più :-D 

Mi riferivo a questa😅

mazda02.jpg

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

• 0

Sicuramente non sarà tra le tue scelte e personalmente ho deciso che non me ne separò mai, ma da possessore di 147, credo sia l'unica auto ormai usata/youngtimer che vale perennemente una mazza. Con meno di 3.000 Euro spesso ne capitano con pochi km e accessoriate.

• I Like! 1

• 0
8 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Sicuramente non sarà tra le tue scelte e personalmente ho deciso che non me ne separò mai, ma da possessore di 147, credo sia l'unica auto ormai usata/youngtimer che vale perennemente una mazza. Con meno di 3.000 Euro spesso ne capitano con pochi km e accessoriate.

A quelle cifre dalle mie parti si trova qualche esemplare piuttosto pasticciato. 

• 0

Cosa intendi per non troppo costosa? 5 10 15000€?
I rincari li hanno subiti un po tutte. Una volta sull'usato le più economiche erano Kia e Hyundai, ma sono salite pure queste.
Le segmento A costano come le B perché nuove non le fa quasi più nessuno. Chiedono 10000€ per una C1 del 2017 ormai

☏ SM-G996B ☏

• I Like! 1

BMW 118d Msport 2020 (35.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Cosa intendi per non troppo costosa? 5 10 15000€?
I rincari li hanno subiti un po tutte. Una volta sull'usato le più economiche erano Kia e Hyundai, ma sono salite pure queste.
Le segmento A costano come le B perché nuove non le fa quasi più nessuno. Chiedono 10000€ per una C1 del 2017 ormai

☏ SM-G996B ☏

Buongiorno, si esatto un budget sui 5.000 euro ma anche meno