Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Ironic] F1 - "Gli ex ragazzi del muretto" why? pecchè?

Featured Replies

Inviato

Stanno massacrando Genè sul web perchè dopo aver detto che stava andando tutto alla perfezione per Leclrec si è rotto il motore, quindi eviterei di giocare sulle gufate, visto l'ignoranza media circolante...

• Risposte 451
  • Visite 85k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Opzione MareTerra

Dato l'improvviso peggioramento meteo, un'onda di mareggiata colpisce il cantiere Mareterra al Portier , causando il distacco di una benna appesa ad una gru che implacabilmente si schianta sul posteriore della Rossa lanciata verso il trionfo e provoca, beffa nella beffa, il default di ogni unità motrice termica ed ibrida, rendendole inutilizzabili per i successivi GP.

spacer.png

Inviato
3 minuti fa, AlexMi scrive:

Stanno massacrando Genè sul web perchè dopo aver detto che stava andando tutto alla perfezione per Leclrec si è rotto il motore, quindi eviterei di giocare sulle gufate, visto l'ignoranza media circolante...

beh, devo dire che anche io quando ho sentito le parole di Genè la mia reazione è stata questa:

picard-meme-facepalm-1280x720-1.jpg

però è anche vero che negli ultimi sondaggi non ne ho preso manco mezzo, perciò cerco di fare la contro gufata 😅

Inviato

Va a muro.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Voi ridete,

ma il mio inconscio sta incamerando ciascuna delle ipotesi come del tutto verosimile,

e mi sta salendo un'angoscia pre-patibolare... 🥶

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

La strappona bikinata di turno, facendosi un selfie in equilibrio precario, fa cadere il Cosmopolitan che finisce sulla visiera dell'incolpevole Charles, che si apprestava a doppiare Max. Da lì in poi, la storia si scrive da sé

Inviato
5 minuti fa, parish scrive:

La strappona bikinata di turno, facendosi un selfie in equilibrio precario, fa cadere il Cosmopolitan che finisce sulla visiera dell'incolpevole Charles, che si apprestava a doppiare Max. Da lì in poi, la storia si scrive da sé

Questa rappresenta un'opportunità per Raikkonen

giphy.gif 

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Bottas lo sorpassa all'ultima curva dell'ultimo giro all'esterno. Riportando alla vittoria Alfa Romeo a Montecarlo 72 anni dopo Fangio

Modificato da Albe89

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.