Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Al “materiali compositi” stavo per affogarmi dal ridere…ora quando qualcuno critica dei pannelli porta perché sono in plasticaccia gli dirò che i realtà sono materiali compositi 😂

• Risposte 42
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Beh scusami ma...   - Interni in alcantara CUCITI A MANO!  - Telaio in alluminio ULTRALEGGERO! - Sospensioni INDIPENDENTI! - Carrozzeria in MATERIALE COMPOSITO! - Prodott

• superkappa125
    superkappa125

A Di Risio mi pare di capire sia piaciuta la Cygnet...  Ma poi... si può chiamare un brand S P O R T E Q U I P E? In Italia? Nel 2022?

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Quando vedo le DR e le sue griglie applicate, mi torna in mente la mia giovinezza, una povera Seicento Young, un flessibile e una griglia presa al Leroy Merlin, sapientemente verniciata di nero a bomb

Immagini Pubblicate

Inviato

faccio una domanda

ma QUALCUNO compra ste robe?

che penetrazione hanno sul mercato?

il gruppo DR con tutti sti nomi e sottonomi vende qualcosa?

Ricordo una pubblicità con la Corvaglia ( signora mia tutti dobbiamo mangiare ) ma francemente non è un marchio che manco guarderei da lontano

Inviato
44 minuti fa, giopisca scrive:

faccio una domanda

Ricordo una pubblicità con la Corvaglia ( signora mia tutti dobbiamo mangiare ) ma francemente non è un marchio che manco guarderei da lontano

Qui da me nella bassa campagna veneta ne vedo abbastanza (sicuramente più di AR Giulia per intenderci), la maggior parte sono EVO, che poi è sempre Di Risio. Tutta gente ovviamente di cultura - non solo automobilistica - particolamente bassa che cercano spazio e (presunta) robustezza ai prezzi di un'utilitaria.

Inviato

Vado ad "occhiometro". 

Vicino a me un concessionario ex Opel Chevrolet è diventato concessionario DR Evo e devo dire che in giro se ne vedono sopratutto Evo. 

Solo nella mia via ce ne sono tre. Due Evo (il modello non ci ho mai fatto caso) e una nuova DR 5.0

(provincia di Milano, neanche troppo lontana da Milano) 

Modificato da Albe89

Inviato
2 ore fa, giopisca scrive:

faccio una domanda

In Italia vende più di Seat e Alfa Romeo

Inviato

Adesso che ci ho prestato attenzione ne ho viste in giro , pensavo fossero dei tamarri che mettono le scritte EVO sulle vetture invece sono proprio marchiate così , forse sono un automobilista troppo snob per guardarle

Inviato

Mi stavo chiedendo...

Se hanno dato 0 (z e r o) stelle EuroNCAP alla Renault ZOE l'anno scorso (nel 2013 ne aveva prese 5!), questi accrocchi cosa dovrebbero prendere allora?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
8 ore fa, Nick for Speed scrive:

Mi stavo chiedendo...

Se hanno dato 0 (z e r o) stelle EuroNCAP alla Renault ZOE l'anno scorso (nel 2013 ne aveva prese 5!), questi accrocchi cosa dovrebbero prendere allora?

Se anche prendesse 0 stelle nell’Euroncap potremmo di che questa S1 è sicura come una Panda del 2018 o del 2022 appena uscita dalla fabbrica

La Panda nel 2011 prese 4 stelle, nel 2018 con nuovi parametri 0 stelle

image.thumb.png.01d24a4b7e0410fc667aca843bc7dc4e.png

La Smart ForTwo nel 2014 prese 4 stelle, oggi quante ne prenderebbe?

image.thumb.png.3f82f835b70c2b10edbfe06e69e3233b.png

Va bene aumentare i requisiti di sicurezza, ma l’Euroncap dovrebbe anche mettere un indice assoluto di confronto.