Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Seppur non mi abbia mai fatto impazzire sarebbe stata perfetta nell'uccidere la Sandero nel nostro paese in attesa della (fantomatica) B suv polacca...e non mi si parli di omologazioni & c. quando in vendita ci sono auto di provenienza e progettazione ben peggiori (citofonare Mahindra KUV100)

Modificato da Insidek

• Risposte 28
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me piace e la vedrei bene in Italia al posto di 500e Almeno è piu spaziosa e fa molti più km   A me piace e la vedrei bene in Italia al posto di 500X. Almeno è piu compatta e vici

• Saranno gli scatti osceni, non saprei 😂 ma da qui si vede secondo me come NON sia un prodotto adatto all'Europa. Terribile. 

• Incredibile come in Fiat brazil riescano a mettere il logo nuovo sul volante mentre risulta impossibile a Fiat Eu

Immagini Pubblicate

Inviato

Il B-SUV polacco sostituirà di fatto la 500X e quindi non sarà un prodotto economico. Nel low cost dovrebbe arrivare la derivata Fiat della C3 indiana, ma molto probabilmente scontenterà i fiattari nostalgici delle Punto under 15K.

Fiat ha deciso IMHO giustamente di non proporre un auto ai limiti delle normative EU (citofonare Spring oltre a Mahindra) anche perché avrebbe dovuto imporla a botta di sconti e per giunta rischiare di dare una mazzata definitiva a qualsiasi velleità di marchio presentabile in EU.

Inviato
On 23/7/2022 at 20:17, Insidek scrive:

Seppur non mi abbia mai fatto impazzire sarebbe stata perfetta nell'uccidere la Sandero nel nostro paese in attesa della (fantomatica) B suv polacca...e non mi si parli di omologazioni & c. quando in vendita ci sono auto di provenienza e progettazione ben peggiori (citofonare Mahindra KUV100)

pure io...

qua da me è pieno di sandero Base colore pastello...praticamente son le Punto S del 2020

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 23/7/2022 at 22:00, nucarote scrive:

....e per giunta rischiare di dare una mazzata definitiva a qualsiasi velleità di marchio presentabile in EU.

ehbé...

Fiat E-Doblò - People Mover | Fiat IT

Inviato
20 minuti fa, Insidek scrive:

ehbé...

Fiat E-Doblò - People Mover | Fiat IT

Può non piacere, ma è un prodotto di nicchia in linea con la concorrenza del suo mercato di riferimento.  Ma a parte i nostalgici della Palio non credo che ci siano chissà quante persone disposte ad acquistare un auto brasiliana di 5 anni fa europeizzata al minimo sindacale piuttosto che una nuova Sandero o una DR anche se quest'ultime costassero di più. Il popolo italiano è si impoverito ma un minimo di parvenza immagine la vuole ancora (citofonare Lancia Ypsilon)

• J-Gian ha modificato il titolo in [LATAM] Fiat Argo MY 2023
  • 5 mesi fa...
Inviato

Perché la Palio è riuscita ad arrivare in Europa e questa no? Marchiata Innocenti avrebbe fatto concorrenza vera a Sandero. 

EDIT, non avevo visto gli ultimi messaggi, vedo che siamo in tanti a pensarlo.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato

Mobi - Argo - Cronos - Pulse ed hai una gamma Innocenti da far invidia a Dacia (ma anche a FIAT stessa).

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)