Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Nonostante il design non mi faccia impazzire, non si può dire che non abbiamo personalità considerando la base di partenza, comunque fa piacere vedere un nuovo modello sotto marchio Lancia che fa davvero l effetto "wow". Detto ciò penso che a questa nuova gestione gli stia particolarmente sul cavolo il Marchio FIAT mi sembra quello più bistrattato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, The Krieg scrive:

Caspita non c'era proprio modo di metterla in un altro punto la telecamera? In modo da estendere un pelo di più il calice in altezza

 

Heritage

 

LANCIA_TES_GOLD_GALLERY_ESTERNI_2_1440x860.jpg.cb43b45da9447bc830e483a85415a864.thumb.jpg.99172778fb59da24e52d45dca5286722.jpg

  • Ahah! 8

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Ale1997 scrive:

Nonostante il design non mi faccia impazzire, non si può dire che non abbiamo personalità considerando la base di partenza, comunque fa piacere vedere un nuovo modello sotto marchio Lancia che fa davvero l effetto "wow". Detto ciò penso che a questa nuova gestione gli stia particolarmente sul cavolo il Marchio FIAT mi sembra quello più bistrattato.

Su Fiat UE i margini di guadagno sono un po' dubbi(fatto salvo la 500/e che è sempre la solita gallina dalle uova d'oro).

In questo senso Lancia sicuramente può avere più senso da proporre come brand, e quindi più investimenti su di essa(come alfa, ds, peugeot, jeep ecc...).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Ale1997 scrive:

Nonostante il design non mi faccia impazzire, non si può dire che non abbiamo personalità considerando la base di partenza, comunque fa piacere vedere un nuovo modello sotto marchio Lancia che fa davvero l effetto "wow". Detto ciò penso che a questa nuova gestione gli stia particolarmente sul cavolo il Marchio FIAT mi sembra quello più bistrattato.

Ma no, è stata presentata da poco la 600 e tutta la gamma commerciale. A breve Pandona e Multipla, senza contare new Fastback ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, The Krieg scrive:

Caspita non c'era proprio modo di metterla in un altro punto la telecamera? In modo da estendere un pelo di più il calice in altezza

 

forse è meglio così con uno sviluppo orizzontale del muso 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.