Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Featured Replies

• Risposte 2.4k
  • Visite 586.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Oh, comunque qua devono capire che il cuore non regge agli Autopareristi.
Siamo gente semplice e ci "agitiamo" col vedo non vedo, come con l'intimo di Postal Market.

Inviato

Io credo che nel complesso verrà fuori un bel prodotto curato.

Spero che venga seriamente preso in considerazione da un nuovo pubblico, perchè l'attuale secondo me è semplicemente gente che spende poco per guidare una macchina carina e niente di più

Inviato

Miei two cents.

Ypsilon, ha perso il suo senso come erede delle gloriose A112 e Y10 (e Y) nel 2007, allorché quel ruolo lo ha assunto la 500 (con notevole successo peraltro).

Adesso se ne prende finalmente atto con un'auto che, come proporzioni e dimensioni, mi ricorda più la cara vecchia Delta (parlo di mkI e mkII) che non la Ypsilon stessa, nelle sue varie declinazioni.

A livello di immagine, può essere una bella svolta, e aprire la strada all'inizio di un rilancio con il progressivo allargamento della gamma.

Detto questo, sarà una strada tortuosa e lunga. Non mi aspetto sfaceli, l'importante sarà rifare numeri e immagine, passo dopo passo, con coerenza (quella che forse più di tutto è mancata in passato, anche per una banale mancanza di mezzi).

P.s.: comunque una Lancia nuova, anche soltanto 2-3 anni fa, mi sarebbe sembrata fantascienza. Parliamo di un marchio che  ormai era dato per spacciato, ad un passo dall'essere consegnato alla storia affianco a Autobianchi e Innocenti. Anche solo per il fatto di averci voluto scommettere ancora, tanto di cappello.

Modificato da led zeppelin

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

Io credo che nel complesso verrà fuori un bel prodotto curato.

Spero che venga seriamente preso in considerazione da un nuovo pubblico, perchè l'attuale secondo me è semplicemente gente che spende poco per guidare una macchina carina e niente di più

Il pubblico a cui dovrebbe rivolgersi è in parte quello di Mini o Audi A1 ma dubito fortemente che riuscirà a farcela. Banalmente sarà nel mirino di qualche nostalgico Lancia che non può più resistere e la comprerà di slancio o di chi oggi compra la 208 e potrebbe trovare in questa un'alternativa

Il successo in Italia dell'attuale Y è proprio dovuto a quello che hai perfettamente riportato tu e non credo che gli stessi acquisterebbero questa ben più cara Y.

All'estero credo sia quasi sconosciuta, mi ricordo di aver letto da qualche parte che ne hanno vendute tipo 50 in tutta Europa nel 2022....Quindi ci sarà da lavorare parecchio per rifilare un auto sconosciuta, più cara della Corsa e della 208, al di fuori dell'Italia.

Quello che dovrebbero evitare è farsi ingolosire dai numeri e utilizzare questo modello come auto da battaglia tipo la Corsa e la 208 che spesso si vedono usate come auto di servizio di qualche azienda che le adesiva con il loro brand. Avete mai visto una Mini con la pubblicità Wurth per dirne una?

Ecco, se vuole mirare ad essere la fighetta della classe queste cose non le può fare.  

Modificato da Ouatime

Inviato
8 minuti fa, Ouatime scrive:

Il pubblico a cui dovrebbe rivolgersi è in parte quello di Mini o Audi A1 ma dubito fortemente che riuscirà a farcela. Banalmente sarà nel mirino di qualche nostalgico Lancia che non può più resistere e la comprerà di slancio o di chi oggi compra la 208 e potrebbe trovare in questa un'alternativa

Il successo in Italia dell'attuale Y è proprio dovuto a quello che hai perfettamente riportato tu e non credo che gli stessi acquisterebbero questa ben più cara Y.

All'estero credo sia quasi sconosciuta, mi ricordo di aver letto da qualche parte che ne hanno vendute tipo 50 in tutta Europa nel 2022....Quindi ci sarà da lavorare parecchio per rifilare un auto sconosciuta, più cara della Corsa e della 208, al di fuori dell'Italia.

Quello che dovrebbero evitare è farsi ingolosire dai numeri e utilizzare questo modello come auto da battaglia tipo la Corsa e la 208 che spesso si vedono usate come auto di servizio di qualche azienda che le adesiva con il loro brand. Avete mai visto una Mini con la pubblicità Wurth per dirne una?

Ecco, se vuole mirare ad essere la fighetta della classe queste cose non le può fare.  

La attuale Ypsilon è, dal 2017, commercializzata solo in Italia. 

Inviato

Ogni tanto leggendo alcuni post pare che le persone "debbano" comprare certe auto, come se fossero forzati od obbligati.

C'è un'azienda, stellantis appunti, che ha un pianale e lo personalizza in più modi possibili per coprire tutte le varie porzioni di mercato: chic, sport, classico, outroad, teutonico e dolcevita.

Se oltre a questi gusti ci si vuole anche buttare in mezzo qualcosa di più stravagante, per rispolverare un po' di orgoglio di un marchio ormai morente, mi spiegate che male c'è?

È come in pizzeria, puoi prendere la capricciosa come la capperi&acciughe ma sempre pizza rimane. 

In tutto questo Lancia è ricordata dagli over, ma può anche essere riscoperta dai giovani.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.