Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 48
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque in merito a sto spot, aldilà della questione di genere che non mi interessa, mi sembra che si rivolga (come il prodotto che pubblicizza d'altronde) ad una clientela più generalista. Alfa ha sempre puntato al lancio su spot suggestivi per un più o meno appassionato. Questo della Tonale non mi suscita proprio niente, sembra uno qualunque. 

Chiarisco che non debba essere necessariamente un male eh, ma questa è la mia impressione

Inviato
10 minuti fa, The Krieg scrive:

Comunque in merito a sto spot, aldilà della questione di genere che non mi interessa, mi sembra che si rivolga (come il prodotto che pubblicizza d'altronde) ad una clientela più generalista. Alfa ha sempre puntato al lancio su spot suggestivi per un più o meno appassionato. Questo della Tonale non mi suscita proprio niente, sembra uno qualunque. 

Chiarisco che non debba essere necessariamente un male eh, ma questa è la mia impressione

 

Devo dire che concordo con te, il messaggio in se dello spot sarebbe anche interessante ma per come è fatto non lo trovo completamente riuscito, crea poco interesse verso la vettura ed anche verso lo spot stesso, diciamo che non suscita emozioni.

 

Per quanto riguarda invece i target, beh quelli vengono sempre definiti in linea generale dalle case automobilistiche; tutti i vari modelli che vengono presentati vengono accompagnati da delle circolari interne distribuite anche alla rete vendita in cui viene specificato il target di clientela a cui il modello si rivolge, poi dipende se la casa riesce a centrare l'obiettivo in base a come si propone sul mercato ed alla percezione che da di se e del modello stesso e tale percezione può variare da soggetto a soggetto.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Credo sia dai tempi della Zeta-Jones che mettano due triangoli nella pubblicità 

 

 
Purtroppo non era disponibile nemmeno optional.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
13 minuti fa, TonyH scrive:

Credo sia dai tempi della Zeta-Jones che mettano due triangoli nella pubblicità 

 

 
Purtroppo non era disponibile nemmeno optional.

Questa campagna pubblicitaria costó quanto l’intera progettazione e sviluppo della versione SW

Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Questa campagna pubblicitaria costó quanto l’intera progettazione e sviluppo della versione SW

 

Questo spot qua mi piaceva veramente tanto, stando però in casa Alfa Romeo un altro spot tra i miei preferiti era questo:

 

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

che strizzi l'occhio alle donne - lo spot Tonale - è evidente. ma non significa che sia rivolto solo alle donne.

è in linea con la tendenza attuale di fare comunicazione inclusiva e punta probabilmente a de-mascolinizzare il brand Alfa.

in generale è comunque  tutt'altro che femminile: il focus non è sulla donna che guida Alfa, ma sulla persona che trova lo spazio per passioni e irrazionalità.

 

bellino, anche se un po' scontato. manca il guizzo che ti fa fare "oh!". ma dopotutto il prodotto è quello che è, non è che ci si possa costruire sopra chissà quale epica.

 

Inviato
26 minuti fa, KimKardashian scrive:

Questa campagna pubblicitaria costó quanto l’intera progettazione e sviluppo della versione SW

 Per la Zeta-Jones erano ben spesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.