Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

lancia-1.jpg.ae68ec8b7ac7094a00317006dcbbd3ab.jpg

Featured Replies

Inviato

Ma sul perdere avrei dei dubbi .

Il budget a disposizione penso fosse paragonabile a quello per il pane secco delle paperelle. Mccanica , pianale e componentistica OTS ed ammortizzata, differenze solo in qualche lamiera ed in qualche plastica interna , tarature e componentistica secondaria (ammortizzatori) differenze ed un pò di insonorizzazione in più.

Carlos, cresciuto alla scuola Simca ( fai un'auto e poi rigirala in tutte le salse ) non credo si sia preso rischi neppure nel suo sogno .

In ogni caso, anche io la scalerei verso l'alto . Poche vendite per poche vendite, fa bene almeno un oggetto di culto per il futuro ( citofonare A2 per chiarimenti)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 291
  • Visite 39.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Siamo arrivati alla riabilitazione della 846? Ricordo che era una Panda LWB venduta a peso? Posso capire l’odio verso Stellantis ma riabilitare la 846 assolutamente no…

• Hanno dato un posto nel mondo a Dacia e Cupra ... a sentir parlare di chiudere Lancia mi vengono i brividi, datela in mano a qualcuno che ha voglia di fare macchine.

• led zeppelin
    led zeppelin

Piaccia o meno, nessun marchio è stato costruito o rilanciato senza due cose fondamentali, entrambe: Massicci investimenti (ma massicci davvero) Tanta pazienza e insistenza (anni e anche decenni).

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche se le perdite fossero nell'ordine dei 100 mln (valore che ho preso da un gruppo FB dedicato alla Ypsilon in cui comparavano i ricavi di 846 vs L21 stradali + L21 rally) credo che al patrone non faccia piacere di questa perdita, a meno che Lancia non diventi il suo giocattolo personale (ma ha già la Ferrari con cui tra l'altro ci guadagna un bel pò).

Fare una vera nuova Delta HF nel segmento e formato giusto è filologicamente più corretto e avrebbe la sua nicchia, ma poi dove la fai correre?

IMHO più facile e relativamente più redditizio (meno di un capellino nuovo per il patrone) fare una Delta S4 su base MC20 e fine la.