Inviato 4 Febbraio 20233 anni fa 18 ore fa, jameson scrive: Quando il pieno dura il doppio (22 km/L vs 11, queste sono le cifre che ho riscontrato) se ne accorgono e come. Quali sono i due termini di paragone?
Inviato 4 Febbraio 20233 anni fa Autore Questo messaggio è molto popolare Un po' OT ma ve la devo raccontare. Oggi abbiamo incontrato un'amica di mia moglie che ha la ypsilon ibrida.Parlando lei fa: sono contentissima della nuova ypsilon, poi in città va solo in elettrico.Mia moglie a ruota: proprio vero, ho guidato la panda in questi giorni e andava sempre in elettrico.Alché sono sbottato e ho detto, guardate che vi state sbagliando entrambe.Mia moglie: ti sbagli tu, continuava a dire shift con una freccia in alto che indicava la carica, quindi andava in elettrico.Ho preso la bici e sono andato a farmi un giro..
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile.
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa On 4/2/2023 at 10:47, Yakamoz scrive: Quali sono i due termini di paragone? Punto Fire 1.2 69 CV vs Ypsilon 1.0 hybrid 70 CV.
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa 15 ore fa, maurobio scrive: A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile. Mai quanto la Punto 😂 (la Seicento, auto da anziano per eccellenza, ormai la vedo in mano a tante pischelle, non chiedermi perché ma è così ahahah)
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa 16 ore fa, maurobio scrive: A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile. Innegabile in base a cosa? Hai una qualche statistica da riportare sulla difettosità delle auto assemblate in Polonia e Slovacchia contro le auto assemblate in Germania, Francia e Inghilterra?
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa Credo sul serio in quelle aziende assumono in base a un diploma tecnico? Ho azioni fiat da anni..lavoro nel meccanico alla Brembo non sto a spiegare cos'è di una banalità sconcertante..dove sono i migliori politecnici in Europa? Ehm... 4 ore fa, machefredfa scrive: Mai quanto la Punto 😂 (la Seicento, auto da anziano per eccellenza, ormai la vedo in mano a tante pischelle, non chiedermi perché ma è così ahahah) Perché la nonna non la usa e le donne comprano 500 detto tutto
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa 23 ore fa, Gabri Magnussen scrive: Ho preso la bici e sono andato a farmi un giro.. Il modo migliore per non cadere nella tentazione del mansplaining
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa 4 ore fa, nucarote scrive: Innegabile in base a cosa? Hai una qualche statistica da riportare sulla difettosità delle auto assemblate in Polonia e Slovacchia contro le auto assemblate in Germania, Francia e Inghilterra? Bastano le paghe basse a demotivare un operaio
Inviato 5 Febbraio 20233 anni fa 10 ore fa, jameson scrive: Punto Fire 1.2 69 CV vs Ypsilon 1.0 hybrid 70 CV. Metto qualche dato raccolto dai computer di bordo su lunghi periodi: Ypsilon, uso cittadino, circa 12000 km, 5,7 L/100 km (ero stato ottimista ma questo è comunque un signor risultato); Punto, uso cittadino/suburbano, quando aveva gli stessi km stava a 8,6 L/100 km, ora che ha 70k km e il Fire si inizia a sciogliere ha un più incoraggiante 8,1. Modificato 5 Febbraio 20233 anni fa da jameson