Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Recensione sciuè sciuè Panda Hybrid e riflessioni

Featured Replies

Inviato
18 ore fa, jameson scrive:

Quando il pieno dura il doppio (22 km/L vs 11, queste sono le cifre che ho riscontrato) se ne accorgono e come.

Quali sono i due termini di paragone?

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 80
  • Visite 45.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Un po' OT ma ve la devo raccontare. Oggi abbiamo incontrato un'amica di mia moglie che ha la ypsilon ibrida. Parlando lei fa: sono contentissima della nuova ypsilon, poi in città va solo in elettrico

• hai ragione, ma purtroppo o per fortuna gli acquisti non sono solo razionalità ma anche cuore, occhi ecc..  l'aygo potrebbero anche vendermela con il volante d'oro, ma tra le due sceglierei sempr

• A mio modesto parere il 1,2 è inferiore in tutto rispetto a questo ibridino. L'unico vantaggio del 1,2 Fire, diventato un buon motore solo con la variante 69cv, è la capacità di tollerare la manu

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Un po' OT ma ve la devo raccontare.
Oggi abbiamo incontrato un'amica di mia moglie che ha la ypsilon ibrida.
Parlando lei fa: sono contentissima della nuova ypsilon, poi in città va solo in elettrico.
Mia moglie a ruota: proprio vero, ho guidato la panda in questi giorni e andava sempre in elettrico.
Alché sono sbottato e ho detto, guardate che vi state sbagliando entrambe.
Mia moglie: ti sbagli tu, continuava a dire shift con una freccia in alto che indicava la carica, quindi andava in elettrico.

Ho preso la bici e sono andato a farmi un giro..

Inviato

A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile.

Inviato
15 ore fa, maurobio scrive:

A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile.

Mai quanto la Punto 😂 (la Seicento, auto da anziano per eccellenza, ormai la vedo in mano a tante pischelle, non chiedermi perché ma è così ahahah) 

Inviato
16 ore fa, maurobio scrive:

Innegabile in base a cosa? Hai una qualche statistica da riportare sulla difettosità delle auto assemblate in Polonia e Slovacchia contro le auto assemblate in Germania, Francia e Inghilterra?

Inviato

Credo sul serio in quelle aziende assumono in base a un diploma tecnico? Ho azioni fiat da anni..lavoro nel meccanico alla Brembo  non sto a spiegare cos'è di una banalità sconcertante..dove sono i migliori politecnici in Europa? Ehm...

4 ore fa, machefredfa scrive:

Mai quanto la Punto 😂 (la Seicento, auto da anziano per eccellenza, ormai la vedo in mano a tante pischelle, non chiedermi perché ma è così ahahah) 

Perché la nonna non la usa e le donne comprano 500  detto tutto

Inviato
23 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Ho preso la bici e sono andato a farmi un giro..

Il modo migliore per non cadere nella tentazione del mansplaining :D

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Innegabile in base a cosa? Hai una qualche statistica da riportare sulla difettosità delle auto assemblate in Polonia e Slovacchia contro le auto assemblate in Germania, Francia e Inghilterra?

Bastano le paghe basse a demotivare un operaio

Inviato
10 ore fa, jameson scrive:

Punto Fire 1.2 69 CV vs Ypsilon 1.0 hybrid 70 CV.

Metto qualche dato raccolto dai computer di bordo su lunghi periodi:

Ypsilon, uso cittadino, circa 12000 km, 5,7 L/100 km (ero stato ottimista ma questo è comunque un signor risultato);

Punto, uso cittadino/suburbano, quando aveva gli stessi km stava a 8,6 L/100 km, ora che ha 70k km e il Fire si inizia a sciogliere ha un più incoraggiante 8,1.

Modificato da jameson