Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
ernesto1985
Buongiorno a tutti,
ho una domanda per il cambio olio motore, mi spiego meglio, ho una grande punto 1.2 65CV Benzina del 2008 che uso pochissimo.
Ho fatto l'ultimo tagliando a Maggio 2021 (Cambio olio filtri ecc). Considerate che da Maggio 2021 ad oggi ho fatto solo 3800KM (quasi tutti in città).
Io so che da manuale il cambio d'olio andrebbe fatto ogni 15.000 KM oppure ogni anno, ma su internet ho letto che si può aspettare anche 2 anni.
Cosa mi dite voi? ho rischiato?
Inoltre, ho verificato l'olio con la stecchetta ed ho visto che è ancora liquido ma il colore è un po scuro....
Link to comment
Share on other sites
8 answers to this question
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now