Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato il 07.02.2024

2024

- MINI Cooper 3p ▶️ PRESENTATA!

- MINI Aceman ▶️ PRESENTATA! 

- MINI Cooper 5p ▶️ PRESENTATA!

- MINI Hatch IV Cabrio ICE - Prj. F67 ▶️ SPY TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

- MINI Cooper SE Cabrio ▶️ PRESENTATA!

- MINI Cooper All-Electric ▶️ PRESENTATA!

- MINI Countryman ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

9 minuti fa, nucarote scrive:

Fino a che non rovini la carrozza in carbonio, ma davvero non c'era un modo "sostenibile" per riproporla, magari rinunciando al carbonio e alle porte a libro?

Penso che nella loro idea la sostituta della I3 sarà la Mini

• Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 minuto fa, j scrive:

Penso che nella loro idea la sostituta della I3 sarà la Mini

Si, se fanno una Mini MPV EV ci si potrebbero avvicinare alla i3, ma elettrificare una delle attuali no. 

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Si, se fanno una Mini MPV EV ci si potrebbero avvicinare alla i3, ma elettrificare una delle attuali no. 

Semi-OT

Tempo fa se ne parlava, dovrebbero esserci anche delle foto spia, poi chissà che hanno deciso di fare, le decisioni sulla gamma Mini dei prossimi anni cambiano ogni 5 secondi.

Inviato
3 minuti fa, 4200blu scrive:

..non e vero, e fissato....

Io ne ho lette tantissime in questi mesi, (Mini 3 porte più piccola poi no, Mini 5 porte cassata poi no, idem per la Cabrio, Mini Traveller che sostituirà la i3 e la 5 porte, Suv 7 posti più grande della Countryman, suv cittadino più piccolo della Countryman, ecc.), qualcuna di queste ipotesi è stata discussa anche qui sul forum.

Inviato (modificato)
8 minuti fa, GL91 scrive:

Io ne ho lette tantissime in questi mesi, (Mini 3 porte più piccola poi no, Mini 5 porte cassata poi no, idem per la Cabrio, Mini Traveller che sostituirà la i3 e la 5 porte, Suv 7 posti più grande della Countryman, suv cittadino più piccolo della Countryman, ecc.), qualcuna di queste ipotesi è stata discussa anche qui sul forum.

..non e sempre corretto cosa scrive la stampa, vogliono vendere i loro giornali, nient'altro.

Ma e sicuro, che la gamma Mini come conosciamo oggi diventera piu piccola, come supplemento ci sara la direzione cinese rigorosamente Bev.

7 minuti fa, Beckervdo scrive:

Addio a MINI 5porte e Clubman.

...e xxxx 😥

Modificato da 4200blu
Inviato
10 minuti fa, xtom scrive:

Quindi sparisce anche la cabrio ed arriva la Rocketman più piccola della attuale 3 porte?

Saranno piu variante (anche con altro marchio), le misure (non solo la lunghezza) delle JV cinese cambierano, ma molto modesto.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Tieni presente che quello che tu citi (parlo di 5 porte no poi si) in realtà è un secco no. La 5 porte sopravvive fino a che sopravvive F56, che beneficerà di un FL a breve, ma sarà l'ultimo, poi sparirà assieme alla clubman e alla cabrio.

La gamma MINI, @4200blu correggimi, dovrebbe essere la seguente:

Rocketman 3p BEV only

Countryman = SUV 5 posti

Traveller??? = Suv 7 posti

incognita per la hatch classic a 3 porte, ma temo che sparirà quando finirà F56 LCI2. Infatti qui sotto chiedo:

1 ora fa, 4200blu scrive:

...e xxxx 😥

non sarà mica che anche la hatch sparisce vero? Io spero che resti una versione ICE classica, 3 porte, cooper S.....ssarebbe davvero brutto che finisse tutto....di nuovo.

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.