Vai al contenuto
  • 0

Viaggio di nozze: New York e...


gianmy86

Domanda

 

Come da titolo, sto per organizzare,

last minute, il viaggio di nozze. 

Ancora non so se avrò le ferie a luglio o ad agosto. 

L'idea è di trascorrere 15 giorni fuori, di cui almeno le prime 5 notti a New York e le ultime 5/7 notti in una località sul mare. 

La prima bozza di proposta in un'agenzia ci suggeriva 2/3 notti a Boston, 2 a Miami e poi Messico, ma non sono convinto del tutto. 

 

Essendo posti che non conosciamo minimamente, siamo aperti a suggerimenti e consigli. 

(ad esempio alcuni amici ci hanno consigliato di non dedicare più di 2 giorni a Miami) 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Adesso, gianmy86 scrive:

 

Come da titolo, sto per organizzare,

last minute, il viaggio di nozze. 

Ancora non so se avrò le ferie a luglio o ad agosto. 

L'idea è di trascorrere 15 giorni fuori, di cui almeno le prime 5 notti a New York e le ultime 5/7 notti in una località sul mare. 

La prima bozza di proposta in un'agenzia ci suggeriva 2/3 notti a Boston, 2 a Miami e poi Messico, ma non sono convinto del tutto. 

 

Essendo posti che non conosciamo minimamente, siamo aperti a suggerimenti e consigli. 

(ad esempio alcuni amici ci hanno consigliato di non dedicare più di 2 giorni a Miami) 

Unica località sul mare in cui sono stato negli USA, Savannah. 

 

Molto affascinante (se piace quel tipo di luogo), eventualmente non troppo lontano c'è anche Atlanta.

 

Senno, non propriamente sul mare, ma decisamente affascinante (anche se forse molto calda in quella stagione), New Orleans.

 

Oppure...cambiando completamente registro.... Chicago??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

New York, Boston, Niagara Falls, Washington/ Philadephia.

Senza andare a sbattere da una parte all'altra del continente. Questo se vuoi farla "on the road".

Viceversa, se è vincolante il mare scenderei a Miami.

 

Altrimenti, New York, San Francisco, Yosemite park, San Diego (mare) o Tijuana (mare) per il Messico.

 

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il mare, più che quello messicano, consiglio qualche isola caraibica (Antigua ad esempio): mare molto più bello.

 

Invece la Riviera Maya del Messico è molto affascinante per i resti archeologici della iper affascinante cultura Maya, ma il mare non è il massimo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per combinazione sto organizzando la stessa incombenza, nello stesso posto e quasi per lo stesso periodo 😁

Stesso tuo dilemma: New York e…?

 

Io da estimatore della West Coast ti direi Los Angeles (Santa Monica, quei posti lì…), se siete disposti a fare un altro viaggio in aereo importante.

Che poi pure San Francisco ha il mare (ed è una città che nella vita va vista assolutamente), ma immagino tu intenda anche spiaggia, ombrellone ecc…

 

Invece mi incuriosisce il tuo pacchetto NY + Messico. Mi piacerebbe parecchio, ma dubitavo che le agenzie li proponessero in abbinata. Buono a sapersi.

 

Altri posti che mi incuriosiscono per il dopo New York (oltre alle ovvie Boston, Philadelphia ecc.) sono New Orleans, Nashville, St. Luis, Memphis, Atlanta…

 

Buona ricerca, aggiornaci 😉

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Aldilà della meta, se l'abbinamento dev'essere NY + altre mete e quest'ultime devono includere più tappe, tenetevi NY per ultimo.
Gli spostamenti negli States sono tutti lunghetti e vi tenete NY per "riposarvi"; al massimo lì vi spostate in metropolitana.

Dissento. Opinione personale: NY è una meta iper affascinante, merita di essere visitata da belli freschi, non da "stanchi", per prima.

O almeno io ho fatto così, e non me ne sono pentito. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.