Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
49 minuti fa, MotorPassion scrive:

[...] nel complesso questa EX30 non mi pare offra molto in più rispetto ad altre EV di nuova generazione [...]

 

Dipende se uno guarda quello che c'è sotto la carrozzeria o come sono disposti i pulsanti ... esigenze diverse ...

Preferisco una plastica un po' più povera, ma non avere una piattaforma che gira dai tempi di Mattio Coppo.

Modificato da maxsona

  • Risposte 197
  • Visite 41.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mi sono letto un po' la scheda e guardato meglio le foto degli interni...   In pratica sono riusciti a camuffare alcune barbonate frutto dell'economia spinta, con soluzioni spacciabili come

  • Domenica e lunedì viene esposta anche a Torino e vado a vederla con mia moglie, quando capirà che da passeggero può comandare autonomamente tutti e 4 i finestrini sono sicuro che ne apprezzerà l'ergon

  • qui la prova:   https://www.autocar.co.uk/car-review/volvo/ex30     Cose allucinanti, i fendinebbia in un sottomenu, il portaguanti che si sblocca dal touch.   com

Immagini Pubblicate

Inviato

E comunque, scusate, ma gli interni sono una presa in giro. E lo dice uno che di solito non disprezza affatto il minimalismo. Il design in generale mi pare sciatto e l'ergonomia alquanto discutibile. Mi pare un interno fatto per cercar di trasformare soluzioni molto economiche in coolness.

Inviato
16 minuti fa, v13 scrive:

E comunque, scusate, ma gli interni sono una presa in giro. E lo dice uno che di solito non disprezza affatto il minimalismo. Il design in generale mi pare sciatto e l'ergonomia alquanto discutibile. Mi pare un interno fatto per cercar di trasformare soluzioni molto economiche in coolness.

 

Domenica e lunedì viene esposta anche a Torino e vado a vederla con mia moglie, quando capirà che da passeggero può comandare autonomamente tutti e 4 i finestrini sono sicuro che ne apprezzerà l'ergonomia, anche se di solito è abituata ad impartire comandi vocali che io eseguo sui tasti fisici 🤣

Inviato

Parliamoci chiaro: i tasti alzavetro in posizione centrale sono una barbonata da Fiat Seicento che se la avesse fatta Stellantis ci sarebbe una shitstorm al cui confronto quella sollevata contro i cronisti Sky sarebbe una chiacchierata amochevole. 

Ma lo fa una cinese travestita da svedese, quindi diventa design ed innovazione. 😂

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Comunque sono dei dilettanti, potevano incorporare nel touchscreen anche comandi del cambio, leva del tergicristalli, alzavetri e poi mettere un diffusore per l'aria orizzontale a tutta lunghezza come la Tesla 3 sotto la soundbar, risparmiando anche sulle fastidiose bocchette per l'aria.

Ogni yuan risparmiato è uno yuan guadagnato, del resto.

Magari per la prossima generazione.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Parliamoci chiaro: i tasti alzavetro in posizione centrale sono una barbonata da Fiat Seicento che se la avesse fatta Stellantis ci sarebbe una shitstorm al cui confronto quella sollevata contro i cronisti Sky sarebbe una chiacchierata amochevole. 

Ma lo fa una cinese travestita da svedese, quindi diventa design ed innovazione. 😂

 

su questo dissento.

perché mettere due comandi per la stessa funzione quando posso metterne uno solo, ugualmente comodo e pratico?

soprattutto su queste auto moderne in cui il tunnel è libero da leve levette o addirittura manco più c'è il tunnel, che male c'è a mettere lì in mezzo i comandi degli alzavetri?

è un risparmio? sì. va a inficiarne l'uso? no. è razionale? sì. dunque non vedo che problemi ci siano.

 

(la mia gloriosa 405 aveva i comandi dei 4 alzavetri tutti attorno al bracciolo centrale, tutti raggiungibili da ogni sedile. e pure la mia BMW ce li ha lì, nel mezzo. barbona pure lei?)

Inviato

La mia 95 li ha qui e sono molto comodi da raggiungere, almeno quanto quelli sulle portiere. Dietro ovviamente ci sono anche quelli dedicati ai finestrini posteriori.

IMG_3494.jpeg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.