Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Fossero 'solo' tre ducati sul podio, ma se vedo bene sono 7 moto italiane in fila, dieci nelle prime 12

Peccato, non ho visto la gara perchè ho visto la sprint sabato, l'ultimo giro... e Pecco è caduto.

Allora mi son detto, il risultato lo vedo dopo la gara... :-D

Incredibile Fernandez, ottimo week end il suo...

Ma Vinales? problemi? un dritto, gomma finita? perchè l'incostanza di questo ragazzo è proverbiale...

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, nubironaSW scrive:

Fossero 'solo' tre ducati sul podio, ma se vedo bene sono 7 moto italiane in fila, dieci nelle prime 12

Peccato, non ho visto la gara perchè ho visto la sprint sabato, l'ultimo giro... e Pecco è caduto.

Allora mi son detto, il risultato lo vedo dopo la gara... :-D

Incredibile Fernandez, ottimo week end il suo...

Ma Vinales? problemi? un dritto, gomma finita? perchè l'incostanza di questo ragazzo è proverbiale...

 

la gara riguardatela che è bella

 

made in italy sulle 2 ruote sportive spacca tutto ...

Fra poco ducati nel cross a livlelo serio...

Ci vorrebbe uan moto italiana (aprilia?) nella moto3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che Espargaro abbia avuto più di una volta problemi in pista e reazioni vistose con altri piloti italiani. Magari sono di parte ma mi pare sia un po' troppo 'scaldino' e questo non me lo ha reso particolarmente simpatico; immagino quindi che, a maggior ragione, non lo sia a chi ci ha avuto a che fare in prima persona.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i piloti non raccontano mai le tecniche di guida degli avversari. Salvo poi diventare locuaci una volta smesso... Ecco le parole di Pol ESP :

 

" Non devo dare nessun aiuto/ consiglio a Pedro... Lui è nato pronto ! ... Non ho mai visto nessuno frenare come lui ( a parte VR46)... Io ho provato a copiare quello che faceva... Stavo per ritrovarmi in Tribuna..." 

 

LA moto è uno Sport dove il fattore umano è determinante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pecco prende tutti a schiaffoni, unico sotto 1;45. dietro di lui dal 2o al 19mo in un secondo...

Rins!!!! secondo!

Quarta in Q1...

fp2italiangp.png.0e985b6282132f6c8b68583e98ff3265.png

  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto come previsto.

Pecco velocissimo, tanto sul passo quanto sul giro secco.

VR46 sprofondata .

Acosta sempre più simile a MM93: si sdraia , corre ai box , prende la 2nda moto e balza in cima al gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, 1happydream scrive:

 

VR46 sprofondata .

 

Senza il super pilota #10 hanno perso la trebisonda , si vede che anche Uccio ha perso il tocco magico e non ne vengono a capo

 

mi stupisce Rins così veloce ha preso una superscia come faceva MM ai tempi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Tutto come previsto.

Pecco velocissimo, tanto sul passo quanto sul giro secco.

VR46 sprofondata .

Acosta sempre più simile a MM93: si sdraia , corre ai box , prende la 2nda moto e balza in cima al gruppo.

fra l'altro spinge un minkiascooter elettrico che in salita in 2 non cela fa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.