Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiesta ST, convincetemi a non fare la ca77ata

Featured Replies

Inviato

La mia teoria è questa: chi caccia i soldi, decide. E io così ho deciso. 😂 Ho amici con due figli che vanno in giro in Clio. Per me in tre con la ST è ancora fattibile. L'unica cosa potrebbe essere la scomodità di sistemare i vari sistemi di ritenuta del nano dalle porte anteriori, ma se sei giovane e non acciaccato lo puoi fare. 😁

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 29
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• la vita è troppo breve per farsi certe domande. se puoi e hai voglia, prendila. Mal che vada la rivendi ad un compro auto e amen (ma dopo esserti tanto divertito).

• Già che è per diletto, via la C3 e dentro la ST. Le auto divertenti in una casa posso essere troppo poche, mai troppe.

• Non andare a vederla se è Nera. Mentre se è Verde Lime vai tranquillo.  

Inviato

Perchè in caso di prole una C3 5 porte dovrebbe essere più comoda di una Fiesta ST 5 porte?

Mi ricordate il tizio che il giorno del ritiro della Giulietta mi pronosticò una bella 500L entro due anni :lol: 

(la QV è ancora qua come ben sapete)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
24 minuti fa, TonyH scrive:

Perchè in caso di prole una C3 5 porte dovrebbe essere più comoda di una Fiesta ST 5 porte?

Mi ricordate il tizio che il giorno del ritiro della Giulietta mi pronosticò una bella 500L entro due anni :lol: 

quelli che vendono le macchine dovrebbero farsi un mazzo di affari propri... (e sono stato gentile).

Fanno di tutto per farti scegliere quello che vogliono loro.

"La voglio rossa"..... "no che poi non la rivendi più"

"la voglio 3 porte".... "no che poi è scomoda"

"la voglio con il motore X".... "che te ne fai, dove vuoi correre"

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
29 minuti fa, TonyH scrive:

Più che altro Fiesta (ST o meno) è più risicata come abitabilità posteriore. Baule siamo li (forse C3 leggermente meglio, ma non tanto).

In un'ottica ovetto, lo spazio dietro va tenuto in considerazione (ma finché è uno solo, in qualche modo con un po' di tetris ci si arrangia).

In questo senso, secondo me è più facile convincere il resto della famiglia oggi che non un domani, quando, in caso, se serve, si può sempre cambiare auto.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

la vita è troppo breve per farsi certe domande. se puoi e hai voglia, prendila. Mal che vada la rivendi ad un compro auto e amen (ma dopo esserti tanto divertito).

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Guarda io sono un neopapà, e per via del pargolo ho dato via la MX per prendere un elettrodomestico. Siccome la guida allegra mi mancava ho deciso di costruire un simulatore a casa, simulatore che adesso è stato venduto per mancanza di tempo. Tornassi indietro non prenderei più l'elettrodomestico ma qualcosa che possa conciliare famiglia e divertimento. L'auto prima o poi tocca guidarla, anche solo per fare le commissioni. E in quel momento ti togli qualche soddisfazione. Quindi ti consiglio assolutamente di fare il passo, dopo il matrimonio e la prole diventa molto più complicato. Se puoi permetterlo non ci pensare 2 volte. Parlo per esperienza diretta.

Inviato

col fatto che le sportive per comuni mortali sono quasi estinte quella Fiesta non perderà valore per un po'.

Quindi prendila, mal che vada dopo un anno la rivendi e non ci perdi nulla

Inviato

Da cambiare al volo e vai tranquillo che anche con un pargolo, una Fiesta 5 porte basta e avanza.

Io con due figli, ad oggi con barchetta sono a due uscite in due anni; spendevo meno a noleggiare una fuoriserie probabilmente.

Aggiungo l'aggravante dell'altra mia grande passione: le moto
Qua addirittura il capolavoro; venduta prima dell'arrivo del primo pargolo e regalata da mia moglie quando attendeva il secondo.
È ferma da ottobre 2022.

Quindi, vai e colpisci!

Inviato
16 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Da cambiare al volo e vai tranquillo che anche con un pargolo, una Fiesta 5 porte basta e avanza.

Miei two cents, sul discorso spazio la faccenda è comunque parecchio soggettiva.

Nell'utilizzo quotidiano, comunque sono d'accordo, per tre basta sicuramente.

Inviato
25 minuti fa, led zeppelin scrive:

Miei two cents, sul discorso spazio la faccenda è comunque parecchio soggettiva.

Nell'utilizzo quotidiano, comunque sono d'accordo, per tre basta sicuramente.

Mal che vada siluro sul tetto.

BMW M135i xDrive 306 cv