Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Featured Replies

Inviato
On 6/2/2024 at 20:56, __P scrive:

Comunque NON è la proposta finale di Panda 🐼.

Ma quindi depositano pure i brevetti di auto che non vanno in produzione? Sicuro? Perché non ricordo casi del genere e dovrebbero registrare decine di modelli l'anno...

• Risposte 994
  • Visite 212.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, EBI scrive:

Ma quindi depositano pure i brevetti di auto che non vanno in produzione? Sicuro? Perché non ricordo casi del genere e dovrebbero registrare decine di modelli l'anno...

Poteva essere anche un concept semi-definitivo e all’ultimo han deciso di non presentarlo

Inviato
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Poteva essere anche un concept semi-definitivo e all’ultimo han deciso di non presentarlo

Concept con pure i buchi della serratura? Mi pare un bel po' definitivo... comunque se non è così io sono solo contento

Inviato
On 6/2/2024 at 19:06, stev66 scrive:

Ok devo aver letto male il comunicato.

Un sito ha scritto 115 penso per errore, altrove riportano tutti 135 (ridicola comunque, non lascia spazio per un'accelerazione di emergenza in Italia e in Germania devi evitare le autobahn senza limiti).

Inviato
43 minuti fa, EBI scrive:

Concept con pure i buchi della serratura? Mi pare un bel po' definitivo... comunque se non è così io sono solo contento

Si peró mancano i radar e i portarga, le maniglie le han riciclate dai 50 modelli francesi

Modificato da KimKardashian

Inviato
21 minuti fa, jameson scrive:

Un sito ha scritto 115 penso per errore, altrove riportano tutti 135 (ridicola comunque, non lascia spazio per un'accelerazione di emergenza in Italia e in Germania devi evitare le autobahn senza limiti).

In realtà è heritage, citazione da Panda 45 😜

Solo che all'epoca non erano pochi. 

Senza andare nel passato remoto, Panda III 1.2 69 cv regge tranquillamente i 130 km/h costanti senza problemi, rumore a parte. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
28 minuti fa, jameson scrive:

Noi con la nostra sono 7 anni che ci andiamo in vacanza in montagna d estate,e in autostrada si può allungare ben oltre ai limiti con il twinair all occorrenza,senza contare i 600km di autonomia.

E' un auto a tutto tondo,ma la nuova e' già limitata' così.Ma poi sbaglio o le massime prestazioni si ottengono solo a determinate condizioni(batteria carica entro una percentuale ecc ecc)?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
36 minuti fa, jameson scrive:

135 per una utilitaria è anche troppo, ma perché pensi che sia fattibile un sorpasso in emergenza con una utilitaria ICE da 70 cavalli??? Non prendiamoci in giro, se sei a 130 con una di quelle e vuoi superare un mezzo che va oltre i 135 scali di marcia e ti metti di santa pazienza perché ce ne vuole davvero tanto, quindi questa condizione in emergenza non è mai esistita su un'auto così piccola. 

Non ti vorrei deludere ma le autobahn tedesche senza limiti sono pochissime, lontane dai centri abitati e con tante corsie dove trovi pure quello che va a 90 sulla prima. Diciamo non il terreno tipico di una utilitaria in ogni caso. In Germania a 120 km/h in autostrada sei più che tranquillo, per esperienza diretta. 

Modificato da stigghiolaro

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
20 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Non ti vorrei deludere ma le autobahn tedesche senza limiti sono pochissime, lontane dai centri abitati e con tante corsie dove trovi pure quello che va a 90 sulla prima. Diciamo non il terreno tipico di una utilitaria in ogni caso. In Germania a 120 km/h in autostrada sei più che tranquillo, per esperienza diretta. 

La mia di esperienza è che le autobahn senza limiti sono tante, parecchie a due corsie, e sulla corsia di destra si mettono tutti a 120 all'ora e su quella di sinistra a 190-200.

Modificato da jameson

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.