Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jeep Avenger e l'attesa infinita..

Featured Replies

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, Fabione90 scrive:

Peccato, perché con il taglio prezzi di Tesla molte attuali elettriche presenti sul mercato,a mio avviso, perdono di significato.
Model Y è più cara e non incentivabile

☏ SM-S918B ☏

infatti il taglio di Tesla, dopo un paio di settimane dalla firma del contratto, mi ha fatto girare le balls non poco e l'acquisto già a monte dubbio mi è rimasto indigesto.. l'idea di svincolarmi non mi dispiace alla fine anche se rimane una bella macchinetta. 

• Risposte 27
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti consiglio di lasciare perdere la Avenger, farti restituire la caparra se sono scaduti i termini e prendere la Tesla Model 3 Standard range. Ha un listino simile alla Avenger, prestazioni che la Av

• Nel contratto possono scrivere cosa vogliono, ma la Legge vale un po’ di più. Quindi va chiesta la restituzione del doppio della caparra a termini di legge, non di contratto.   E le

• In stellantis fan fatica a produrre motori e batterie per la variante 156cv. Infatti hanno prolungato la vita utile a listino delle versioni precedenti da 136cv su tutte le ex PSA. Per me sono be

Immagini Pubblicate

Inviato

In stellantis fan fatica a produrre motori e batterie per la variante 156cv. Infatti hanno prolungato la vita utile a listino delle versioni precedenti da 136cv su tutte le ex PSA.

Per me sono bev nate obsolete a prezzi fuori mercato, cogli l’opportunità per liberarti 

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Marco1975 scrive:

In stellantis fan fatica a produrre motori e batterie per la variante 156cv. Infatti hanno prolungato la vita utile a listino delle versioni precedenti da 136cv su tutte le ex PSA.

Per me sono bev nate obsolete a prezzi fuori mercato, cogli l’opportunità per liberarti 

sisi l'idea è proprio quella o meglio...provare ad ottenere uno sconto talmente tanto grande da sentirmi dire che non sarà possibile e farmi ridare il deposito cauzionale.

Inviato
Peccato, perché con il taglio prezzi di Tesla molte attuali elettriche presenti sul mercato,a mio avviso, perdono di significato.
Model Y è più cara e non incentivabile

☏ SM-S918B ☏

In base a cosa concedono gli incentivi?
Inviato
35 minuti fa, ILM4rcio scrive:
2 ore fa, Fabione90 scrive:

In base a cosa concedono gli incentivi?

Per le elettriche in Italia c’è il limite di 35.000 € IVA esclusa, che diventano 42.700 €, la Model Y parte da 46.500 € e quindi non può avere gli incentivi.

Inviato
2 ore fa, libbio scrive:

infatti il taglio di Tesla, dopo un paio di settimane dalla firma del contratto, mi ha fatto girare le balls non poco e l'acquisto già a monte dubbio mi è rimasto indigesto.. l'idea di svincolarmi non mi dispiace alla fine anche se rimane una bella macchinetta. 

Se proprio ti piace tanto potresti noleggiarla, tanto mi sa che tutte queste utilitarie diventeranno più o meno tutte obsolete dopo poco tempo.

Modificato da nucarote

Inviato
23 minuti fa, nucarote scrive:

Se proprio ti piace tanto potresti noleggiarla, tanto mi sa che tutte queste utilitarie diventeranno più o meno tutte obsolete dopo poco tempo.

Quoto. Sono ancora tecnologie giovani e soggette ad obsolescenza precoce. Al massimo, se proprio vuoi provare un EV, farei un leasing.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Ricordo Amazon Car Cloud che permette di fare noleggio flessibile di un anno per auto Stellantis, comprese le Bev, con formule interessanti.

Inviato

Per le elettriche in Italia c’è il limite di 35.000 € IVA esclusa, che diventano 42.700 €, la Model Y parte da 46.500 € e quindi non può avere gli incentivi.
Esatto, e la Model 3 standard range è l'unica incentivabile perché collocata appena sotto i 35k + iva.
Model 3 Long range è fuori limite e non incentivabile

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Grazie, non lo sapevo.