- 0
Scadenza leasing a fine anno: riscattare la Giulia o cambiarla, ma con cosa?
Quesito posto da
Res Cogitans®,
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Domanda
Res Cogitans®
Buongiorno a tutti, a fine anno mi scadrà il leasing della Giulia aziendale e sono indeciso su cosa fare.
Le opzioni sono fondamentalmente 3 (in ordine di preferenza personale);
La Giulia attuale, di cui sono estremamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista, è una 190 AT8 B-Tech con un bel po' di optional su, tra cui i pack Veloce sia interior che exterior, ha quasi 100k km (al momento sono 97k) ed alla scadenza di fine anno ne avrà probabilmente circa 110k. E' in condizioni ottime (solo qualche graffio sui cerchi da 19", per il resto è praticamente perfetta, inclusa la pelle degli interni e dei fianchetti dei sedili), ha tutti i tagliandi fatti in rete ufficiale e 2 treni di gomme.
Voi che fareste?
Grazie snticipatamente a tutti coloro volessero "contribuire alla causa" 😀
Modificato da Res Cogitans®No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
5
4
4
Giorni di maggior attività
9 Ago
12
8 Ago
9
6 Ott
7
10 Ago
5
Top Posters For This Question
Res Cogitans® 16 messaggi
stev66 5 messaggi
poliziottesco 4 messaggi
AlexMi 4 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Ago 2023
12 messaggi
8 Ago 2023
9 messaggi
6 Ott 2023
7 messaggi
10 Ago 2023
5 messaggi
Messaggi Popolari
Res Cogitans®
Decisione presa. Ordinata qualche giorno fa una nuova Giulia Veloce Q4, rosso Alfa + ADAS full e pinze rosse. Tempi di consegna 90gg, quindi per gennaio dovrebbero consegnarmela. E siamo a due...
lucagiak
Chiedere in questo forum di sostituire una Giulia è come chiedere a un veneto di diventare astemio
Res Cogitans®
Arrivato alla soglia dei quasi 2k km, credo di essere pronto a lasciare le prime impressioni della mia nuova Giulia "TurboNafta" Q4 Tributo Italiano. Salto a pié pari il giudizio estetico, anche
Immagini Pubblicate
49 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: