Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
On 31/05/2024 at 09:17, __P scrive:

Fun fact… gli interni son stati proprio disegnati da un designer italiano. Designer italiano a cui Ploué ha ora affidato il ruolo di CDO Lancia.

magari avvierà un nuovo corso stilistico italiano...così ci giochiamo anche quello 

On 31/05/2024 at 09:42, nucarote scrive:

Se il futuro di Lancia è davvero tutto nelle mani di una B-Hatch "premium" che ha il maggior bacino di utenza in un solo mercato in via di sottosviluppo, allora il destino del prossimo modello è bello che segnato.

io spererei in un segmento c fatto bene senza slanci stilistici fatto solo per l'esigenza di dover differenziare per forza lo stesso modello n volte

2 ore fa, Brigante scrive:

Infatti Stellantis doveva chiudere quell'aborto di Marchio Ds e puntare a fare di Lancia un vero Marchio premium con auto capaci di misurarsi, a livello non solo europeo, con Mercedes, Tesla e via discorrendo...

seeee i marchi italiani saranno sempre considerati meno rispetto a quelli francesi, in teoria sarebbe stata la scelta migliore (anche se le DS mi fanno parecchio schifo e per la lancia vorrei altro)

On 31/05/2024 at 18:46, jameson scrive:

No, tu hai parlato di piattaforme, e su strada le VAG vanno di merda mentre le Peugeot sono al top della categoria.

tralasciando che questa enorme differenza non so da dove proviene, ma dubito fortemente che i consumatori se ne freghino di queste cose.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• Risposte 2.2k
  • Visite 411.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
On 31/5/2024 at 18:46, jameson scrive:

No, tu hai parlato di piattaforme, e su strada le VAG vanno di merda mentre le Peugeot sono al top della categoria.

Se poi vuoi dire che sono teteske e allora sono meglio fai pure.

In realtà è quello che pensano i consumatori ...

Inviato
8 minuti fa, carrera4 scrive:

Un pochetto scialbo e sottotono rispetto a tutta la campagna di hipe prima della presentazione. La Lancia ha in pancia una serie di spot decisamente più interessanti di questo.

Inviato

Spot di una noia unica. E poi sempre a usare queste musiche classicheggianti che ti fanno scendere il latte prima l'Alfa ora pure Lancia, non ci siamo...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, only-alfa scrive:

Spot di una noia unica. E poi sempre a usare queste musiche classicheggianti che ti fanno scendere il latte prima l'Alfa ora pure Lancia, non ci siamo...

Sempre meglio del solito "pizza, pasta, italianità, mafia" nelle pubblicità delle nuove Fiat.

Modificato da Łukaszullo