Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Per le zone di Milano che giro io, ad oggi l'occhiometro riporta due Junior e due Ypsilon. 

Junior continua a non piacermi: alta stretta, frontale effetto muro e posteriore con la patacca nera.

Ypsilon mi convince davanti e molto meno dietro, sempre per il pataccone...però la scritta LANCIA si nota parecchio.

La gamma colori è troppo risicata, ma c'è da dire che a parte il bianco, l'ho vista in tutti i colori compreso l'oro appena tolto dal listino, e mi ha convinto sempre.

Peccato che con i lattoni diventi imbarazzante.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 2.2k
  • Visite 411.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Stellantis avrebbe questo nella sua palette

desktop.jpgChe pure ci starebbero bene su Ypsilon secondo me.

Esatto, quel colore della Grande Panda, più un "Rosso Mazda" o similare.

Inviato

Ad occhiometro di Ypsilon non ne vedo mezza invece di Junior ne vedo almeno una al giorno.

Detto ciò, il mio pensiero è che si tratta di un'auto manifesto, di un brand sostanzialmente morto, dove hanno giocato la carta di far rumore in un segmento ormai in dismissione.

L'unico cruccio è che non sfruttano l'Hype dei rally e non ne hanno ancora fatto una versione vagamente sportiva.

Inviato
On 02/05/2025 at 19:36, maxsona scrive:

image.png.5cd83383edc4cf59cb7926b217fe1534.png

che miseria. non dico il Kaleidos dei bei tempi, ma almeno tre colori in croce li potevano pure offrire. 

a me 'sta macchina non piace granché, ma pure se mi piacesse non troverei un colore potabile. il che la renderebbe comunque incomprabile.

e sì, il colore può essere determinante nella scelta, soprattutto su un'auto che vorrebbe essere sfiziosa.

Inviato
On 29/04/2025 at 09:38, stev66 scrive:

Proprio quello che su una Lancia non si può  fare.

Non è  una Dacia.

ma se hanno campato per 13 anni con la Ypsilon a 9.900 euro... la verità il brand power di Lancia in Europa oggi è inferiore a Dacia... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
54 minuti fa, slego scrive:

che miseria. non dico il Kaleidos dei bei tempi, ma almeno tre colori in croce li potevano pure offrire. 

a me 'sta macchina non piace granché, ma pure se mi piacesse non troverei un colore potabile. il che la renderebbe comunque incomprabile.

e sì, il colore può essere determinante nella scelta, soprattutto su un'auto che vorrebbe essere sfiziosa.

Tanto ormai le auto il 90% delle persone le vogliono grigie, chiaro, medio scuro, basta che sia grigio, oppure nero.

I colori sono in pochi a volerli e vanno tanto quei colori che a me sembra si siano dimenticati di verniciarle e siano rimaste con solo il primer (grigio topo, topo chiaro, topo scuro, ecc..)

Inviato

Infatti imho per la massa* più che il rosso** manca un grigio chiaro anche se imho non ci starebbe bene.

Comunque io toglierei la base e farei la gamma solo LX (e toglierei anche quell'altro cerchio in lega imho orribile) e HF e via fino ad esaurimento magazzini.

*Tolto il verde giada, le altre Ypsilon che incrocio sono nere o grigie,  avrò vista solo un'altra Cassina a parte la mia,  non pervenuta la LX nerazzurra.

**Che secondo me non vedremo mai nemmeno sulla HF dato che non è stata presentata di questo colore.