Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Spot come già dissi noioso e melenso, non va bene serviva qualcosa che strizzasse di più l'occhio al moderno e ai giovani, considerato il prodotto e considerato cos'ha portato in passato l'associazione Lancia=classicità. 

• Risposte 2.2k
  • Visite 411.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Potevano rappresentare l'evoluzione della Ypsilon, dalla Y10 a oggi, oppure qualcosa di moderno e futuristico, come la vettura in sé. O anche richiami alla Stratos e altre vetture storiche, come è stato fatto per la presentazione del manifesto PuRa Zero. 

Questa storia dei quadri e dell'arte non ha alcun senso secondo me. Anche perché la Ypsilon è bella si, anche se molto divisiva, però "Capolavoro in movimento" non credo sia lo slogan adatto a lei. E la colonna sonora scelta è proprio noiosa, non è riconoscibile e non ti fa girare la testa quando passi davanti alla tv. 

A mio parere, Renault è la migliore in questo. Gli spot di Renault 5 e della Austral li trovo molto belli e con musiche azzeccatissime.

Modificato da GmG

Inviato

Le pubblicità anni 80 della Y10 avevano i loro limiti (oggi molto ovvi) ma almeno qualche idea dietro ce l'avevano, tipo la donna robot in posa Marylin Monroe o il "Piace alla gente che piace". Qui proprio zero idee tranne il solito stantio stereotipo come Italia e arte, tra l'altro con riferimenti a roba di cento e passa anni fa.

Inviato

Il marketing dei marchi italiani fa come sempre pena, l’unico spot decente era quello delle Giulia e Stelvio che danzavano sul ghiaccio ma se non erro era partorito dal ramo americano che si affidò ovviamente ad un’agenzia americana.

Idea dei capolavori italiani trita e ritrita tra l’altro già utilizzata anni fa in uno spot mi sembra di formaggi 

Inviato

Strano non ci abbiano infilato Napolitano 😂…. Comunque terribile, di una noia unica.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Mamma mia che pesantezza, non vi va mai bene niente... anche la precedente generazione era partita con un marketing simile, è coerente con il carattere della macchina, speriamo piuttosto che rimangano su questo tema piuttosto che passare agli elefantini fluo al prossimo model year.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Il messaggio/tema dello spot è simile a quello di Lexus LBX solo che quest'ultimo ha una scelta musicale e lo sviluppo generale più "coinvolgente". Lo spot di Ypsilon secondo me è perfetto a livello di immagine, la vettura viene messa in risalto grazie alla location dell'EUR monocromatica e "dura" però la musica rovina il risultato finale.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram