Vai al contenuto

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

112 voti

1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Te la vai davvero a cercare

Sì beh il mio più grande interesse per riempire le mie giornate è andare in giro a cercare le 3008.

• Ahah! 4
  • Adoro! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
49 minuti fa, Kay195 scrive:

Totalmente plausibile, sicuramente KM avrà il GME EVO e dubito che WM non sarà anche ibrido.

Ragà perdonate l'ot e senza intento polemico. Ma in teoria questo sarebbe un forum letto da chiunque. O mettete una mappa con le sigle o  scrivete un po' più in esteso. Io tra km wm c6x affondato mi son perso. Non ho neppure capito se le nuove Chrysler ( ipotetiche) saranno tutte su large o anche 1 su medium. 

• Mi Piace 4
Inviato
2 ore fa, Motron scrive:

Te la vai davvero a cercare, perché su Milano per ogni 3008 vedo almeno 3 X1 nuove.

E non parliamo di Tiguan che è meglio

1 ora fa, Osv scrive:

Sì beh il mio più grande interesse per riempire le mie giornate è andare in giro a cercare le 3008.

Sono costretto a sottoscrivere, neanche a me piace cercare le 3008 ma è il trabiccolo plasticoso a trovare me, spesso e volentieri.

X1 è sul mercato da più tempo. Di Tiguan ne vedo solo della generazione precedente (quella pre pandemia).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
8 ore fa, gpat scrive:

X1 è sul mercato da più tempo. Di Tiguan ne vedo solo della generazione precedente (quella pre pandemia).

Peggio ancora, perché mese per mese comunque X1 fa il doppio di 3008.

Se si pensa di far pagare una sorta di premium price per Peugeot si è davvero fuori ma fuori strada di tanto ragazzi.

• Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

3008 non si vede anche no, io nel mio occhiometro zona FC/RN ne vedo abbastanza...

E vi dirò di più, spero che la prossima Compass possa anche solo pareggiare quel numero di vendite, perchè significherebbe rimettere in sesto la produzione dell'indotto di Melfi.

Anche se ne dubito visto che tempistiche ci sono per la disponibilità delle MHEV/PHEV(non prima del Q2 26, 9 mesi da oggi...).

Tanto non sono stupito, quando si tratta di marchi exFCA in Europa non ti puoi aspettare nulla che la delusione arriva lo stesso. 😑

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
10 ore fa, Motron scrive:

Consegne di Giugno.. per essere la punta della gamma non è che sia proprio sto risultato dai.. ok solo Italia  e solo un mese 20250826_221052.jpg.452988be14330a8bdbbc6d9b4bb9aa59.jpg

Qual3 parte di "l'Italia conta come il due di picche in categoria e compra solo Audi con nlt leasing con valori da dumping" non è chiara ? :)

scherzi a parte, fossilizzarsi sulle vendite italiane per Stellantis è sbagliato. 

Se non si capisce che per Stellantis l'Italia fa meno del 10% delle vendite totali, difficilmente si capiranno le strategie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Peggio ancora, perché mese per mese comunque X1 fa il doppio di 3008.

Se si pensa di far pagare una sorta di premium price per Peugeot si è davvero fuori ma fuori strada di tanto ragazzi.

Sotto lo stesso tetto, si vende la Leapmotor a 35000 e la C5 Aircross a 30000.

Per quale motivo si dovrebbero spendere 40k per il clone con ergonomia peggiore e linea uscita da un gioco del Nintendo 64, non riesco a capirlo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Parlando di posizionamento  e percezione brand,Le 2008 (che apprezzo esclusi gli interni) sono ovunque ad esempio ma non le considero alla stregua di una LBX ad esempio.

Modificato da Vulcar