Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 224.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strad

• Strategia DEMENZIALE.  Se l'avessero fatta 2 anni fa rischiavano di venderne. 

• 10 a 1 che se mettevano il puretech avreste detto che sarebbe stato meglio il 1.0 da 70 cv.

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, 4200blu scrive:

…ma cosa vale un articolo che contiene un grave errore gia nel suo primo paragrafo?

L'Argus è una testata autorevole, non sempre ci azzecca, ma a volte sì. C'è un errore nel sottotitolo ma poi nel testo è scritto correttamente. Quindi non lo bollerei subito come inaffidabile (a prescindere da quanto lo sia in questo caso).

Inviato
1 minuto fa, Graziano68dt scrive:

L'articolo purtroppo è sbagliato, avrà 180 cv...

sarebbe non male perche una nuova Abarth servirebbe piu rispetto una versione sottomotorizzato. Come macchina piccola semi-premium sicuramente nessun cliente aspetta ad una versione che va come una tataruga. 

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Snag o l’articolo parte già con qualche inesattezza???

Comunque ragazzi se qui almeno un paio di utenti ben informati parlano di 60 cv io non mi illuderei troppo… 😌

Hanno rimesso in produzione il Fire della Panda mk2 o qualche Twinair aspirato avanzato? 😅

La banca motori del gruppo è il 1.0 Firefly della Panda da 70 cv o i 1.2 Puretech aspirati da 75 cv, dovrebbero mettersi d'impegno a tirare fuori una variante da 60 cv.

Inviato
48 minuti fa, visitatore scrive:

Hanno rimesso in produzione il Fire della Panda mk2 o qualche Twinair aspirato avanzato? 😅

La banca motori del gruppo è il 1.0 Firefly della Panda da 70 cv o i 1.2 Puretech aspirati da 75 cv, dovrebbero mettersi d'impegno a tirare fuori una variante da 60 cv.

Il mille "eurosettizzato" :D

Inviato
1 minuto fa, nadians scrive:

Il mille "eurosettizzato" :D

Si ma mi sembra strano che gliene tolgano 10 al povero Firefly, sarebbe tipo il 15% di potenza in meno.

Con tutto che l'Euro 7 allo scarico ha gli stessi valori dell'Euro 6.

1 minuto fa, stev66 scrive:

Il. Firefly aspirato  ha le seguenti caratteristiche 

70 cv a 6000 giri

92 Nm a 3500 giri .

Una taratura diversa è  possibile .

Massì, qualsiasi motore può essere depotenziato, il 1.4 16v da 78 cv che ho sulla Mito è depotenziato mortacci loro, ma non ne vedo il senso di limitare così tanto la versione per la 500.

Soprattutto se continui a offrire Pandina col 70cv a fianco, non gli fai sta gran pubblicità.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.