Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 224.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strad

• Strategia DEMENZIALE.  Se l'avessero fatta 2 anni fa rischiavano di venderne. 

• 10 a 1 che se mettevano il puretech avreste detto che sarebbe stato meglio il 1.0 da 70 cv.

Immagini Pubblicate

Inviato

Se la prezzano male sara' un fiasco,non potevano nemmeno metterci il 1.2 PSA perche' ormai ha una brutta nomea anche se sono passati alla catena.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
11 ore fa, rossoproteo scrive:

La seconda, la prima era la 166

9 ore fa, nucarote scrive:

Oltre alla 166 già citata.

Alfa 6 uscita con 6 anni di ritardo.

Delta II uscita con 6 anni di ritardo.

Lybra uscita con 5 anni di ritardo.

Ypsilon 846, Avenger, 600, Junior uscite con 2 anni di ritardo.

Siamo nell'heritage del gruppozzo. :lol: 

Sì, però in questo caso si tratta di un modello nuovo che però (nella percezione dell'uomo della strada) è già in giro (pur con un altro powertrain) da 5 anni ;)

Per questo forse un restyling preventivo avrebbe giovato alla percezione di "freschezza" di questo nuovo (vecchio) modello.

Inviato

Sopravvalutate il fatto che la gente non appassionata si sia accorta che la 5ooe lanciata nel '20 fosse diversa dalla 312 😅

....e comunque in questi 5 anni doveva riuscire a vederla per strada una 5ooe (per dire, al di fuori di Torino e cintura dalle mie parti è pressochè una mosca bianca)....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ripeto, chi voleva la 500 vecchia per divertirsi si prendeva la Abarth. 

Le Twinair, le 1.4 aspirate....erano scelte da pochissimi. 

Chi voleva la 500 perché era la 500....nella stragrande maggioranza era ben felice di prenderla con il 1.2 prima e il 1.0 poi. 

Motori perfettamente adeguati per una vetturetta da 3 metri e mezzo da usare in città o poco più.

E qui non sarà molto diverso. 

Inviato
12 minuti fa, led zeppelin scrive:

Chi voleva la 500 perché era la 500....nella stragrande maggioranza era ben felice di prenderla con il 1.2 prima e il 1.0 poi. 

Motori perfettamente adeguati per una vetturetta da 3 metri e mezzo da usare in città o poco più.

io avevo la 1.2 con duallogic e mia moglie la 1.2 manuale.

Sinceramente? Pensare a quella cavalleria con quel cambio nel 2026... mi fa venire male.

Specialmente consapevole che si tratta di mettere una meccanica per mio concetto vecchia su una carrozzeria di un prodotto che doveva essere secondo loro venduto come il pane a 40k.

Tolto il design, con questa meccanica si tratta di un progetto secondo me vecchio che poteva essere rivisto.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Dopo le ultime pagine sono giunto alla conclusione che quando Elio e le storie Tese hanno scritto “cara ti amo” si sono ispirati agli autopareristi con i prodotti nostrani.

Gli autoparestiti sono LEI, a scanso di equivoci.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strada. Son fermo in una piazzola con attacchi di panico. Se non viene nessuno sto pensando di smontare il sedili passeggero e il divano posteriore più gli sportelli. Magari alleggerita così potrei rischiare di rimettermi in strada?

Inviato
50 minuti fa, led zeppelin scrive:

Non so,per me no,aspetterei di sapere il peso della nuova che credo sia superiore alla vecchia,il tutto condito da normative ancora più stringenti che tarperanno ancora di più il piccolo motore.Ho avuto la vecchia con il 1.2 da 69 CV,15 anni fa le prestazioni erano sufficienti per un peso di 890 kg e un paio di normative antinquinamento in meno.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
30 minuti fa, A.Masera scrive:

io avevo la 1.2 con duallogic e mia moglie la 1.2 manuale.

Sinceramente? Pensare a quella cavalleria con quel cambio nel 2026... mi fa venire male.

Specialmente consapevole che si tratta di mettere una meccanica per mio concetto vecchia su una carrozzeria di un prodotto che doveva essere secondo loro venduto come il pane a 40k.

Tolto il design, con questa meccanica si tratta di un progetto secondo me vecchio che poteva essere rivisto.

La 500 hybrid aveva un cambio manuale diverso da quello della 1.2 fire. 

6 marce Vs 5 marce. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.