Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Dmc-12 scrive:

Oddio questo è preoccupante, io avevo il cinquino 1.2 69cv e mi ricordo di una giratina fuori porta con una coppia di amici (una 70ina di kg lui una 50ina lei, quindi 120kg in più del normale) più me e la mia compagna... praticamente mi ci voleva il signore brutto del video meme con 37 marce (non lo ritrovo :)) ).

Adesso se penso che hanno messo i miei due amici come dotazione standard sul nuovo modello e solo con 2cv in più, mi vien da ridere. 

per me sara' un mezzo disastro come prestazioni, a meno che non abbiano trovato il modo di limare sul peso

• Risposte 1.2k
  • Visite 221.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strad

• Strategia DEMENZIALE.  Se l'avessero fatta 2 anni fa rischiavano di venderne. 

• 10 a 1 che se mettevano il puretech avreste detto che sarebbe stato meglio il 1.0 da 70 cv.

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, Dmc-12 scrive:

Oddio questo è preoccupante, io avevo il cinquino 1.2 69cv e mi ricordo di una giratina fuori porta con una coppia di amici (una 70ina di kg lui una 50ina lei, quindi 120kg in più del normale) più me e la mia compagna... praticamente mi ci voleva il signore brutto del video meme con 37 marce (non lo ritrovo :)) ).

Adesso se penso che hanno messo i miei due amici come dotazione standard sul nuovo modello e solo con 2cv in più, mi vien da ridere. 

E' una vita che dico questa cosa , inoltre è solo una supercazzola la questione dei 2 cv in più  perchè e solo 1 il cavallo in + ( forse e meglio definirlo ciuccio ) in quanto sono 70 cv. come nella vecchia 500 hybrid..se nella scheda trapelata sono diventati  71 cv è solo perchè hanno sommato  1 cv del motorino elettrico ( appunto una supercazzola ) inoltre questo motore ha meno coppia del 1,2 fire 69 cv ,non per niente  il cambio  ha 6 m. per mascherare la sua impotenza.

Inviato

Quante di queste centoquattordici pagine di commenti su questa piccola e iconica  utilitaria cittadina a due porte utilizzata principalmente per il tragitto casa-asilo/scuola-lavoro-estetista/parrucchiera-supermercato-zumba-casa,  sono  incentrate sul problema delle prestazioni? A occhio? Una ventina? :-D 

Inviato
11 ore fa, savio.79 scrive:

Quante di queste centoquattordici pagine di commenti su questa piccola e iconica  utilitaria cittadina a due porte utilizzata principalmente per il tragitto casa-asilo/scuola-lavoro-estetista/parrucchiera-supermercato-zumba-casa,  sono  incentrate sul problema delle prestazioni? A occhio? Una ventina? :-D 

la battuta ci sta 😆, ma pensare che quello che citi sia il solo segmento di popolazione che dovrebbe acquistare la macchina è già un grave errore di marketing, non le vendi 100k 500 all'anno se il segmento è solo quello.

la macchina serve a molte altre tipologie di clienti, per quello ci vorrebbero 10-20 cv in più (al netto che può pure passare il solo manuale, ma è già un pò un limite oggi)

Inviato
1 ora fa, Matteo B. scrive:

... non le vendi 100k 500 all'anno se il segmento è solo quello...

secondo me, oggi come oggi che in italia la gente non compra più nulla vista la situazione economica generale e specifica del mondo auto, vendi più 500 "pop" che pluricavallate

e vedrai che col prossimo restyling la tendenza sarà di fare versioni apparentemente fighette ma sotto sotto più povere ; sottolineo che è solo un mio pensiero non basato su eventuali informazioni interne

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, Matteo B. scrive:

la battuta ci sta 😆, ma pensare che quello che citi sia il solo segmento di popolazione che dovrebbe acquistare la macchina è già un grave errore di marketing, non le vendi 100k 500 all'anno se il segmento è solo quello.

la macchina serve a molte altre tipologie di clienti, per quello ci vorrebbero 10-20 cv in più (al netto che può pure passare il solo manuale, ma è già un pò un limite oggi)

ha la stessa potenza della aygo x ed è lunga 10 cm in meno, comparto ibrido più grezzo, non andrà un cazzo come la giapponese, ma entrambe lo fanno con stile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 minuto fa, Cosimo scrive:

ha la stessa potenza della aygo x ed è lunga 10 cm in meno, comparto ibrido più grezzo, non andrà un cazzo come la giapponese, ma entrambe lo fanno con stile

Per inciso, io con una Aygo X l'anno scorso ci ho fatto un weekend in Cilento (120 km tra autostrada e statali, anche costiere) e non ricordo di aver sofferto particolarmente.

Certo, con 70 cv non puoi tenere in 130 fissi in autostrada, ma se uno si aspetta questo da una segmento A forse sta sbagliando macchina.

Inviato
44 minuti fa, Cosimo scrive:

"comparto ibrido più grezzo", l'Aygo X non è proprio ibrida 😅

Inviato

È corretto che la Aygo pesi solo 945 kg?

Se la vecchia 500 stava a 1055 kg, il confronto sulla bilancia con la nuova 500 sarà impietoso...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.