Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 2.3k
  • Visite 540.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

  • Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

  • Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato

Passa troppo tempo da quando la presentano a quando effettivamente la danno in consegna, questo secondo me devono trovare un sistema per velocizzare i tempi

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

O forse l'accordo con Tesla permette di sopportare meglio le inevitabili multe.

Non dimentichiamo che oggi una c3 mt6 paga 3000 euro di multa . Una gpanda mt6 pagherebbe uguale.

O forse l'accordo con Tesla era facilmente prevedibile come era prevedibile che l'UE sarebbe tornata sui suoi passi, ufficialmente o ufficiosamente. Tutti i costruttori lo hanno capito, noi lo abbiamo capito, loro al solito cascano dal pero

Modificato da The Krieg

Inviato

Tra C3 termica e C3 ibrida ci ballano 2800 euro a parità di allestimento, e la differenza in termini di multe è inferiore a 500 euro, quindi no le multe non sono il problema qui, semplicemente con l'ibrido ci mangiano di più sul singolo pezzo venduto, ma ne venderanno molte meno facendo cosi.

Inviato

Secondo me una Grande Panda 1.2 100cv manuale partirà da circa 16'900€, se così fosse venderebbe molto bene ma ucciderà sia C3 sia Panda di Pomigliano. 

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

O forse l'accordo con Tesla permette di sopportare meglio le inevitabili multe.

Non dimentichiamo che oggi una c3 mt6 paga 3000 euro di multa . Una gpanda mt6 pagherebbe uguale.

Le multe già si conoscono da anni. Con questo ragionamento la C3 mt6 non andava fatta proprio allora 

6 minuti fa, GmG scrive:

Secondo me una Grande Panda 1.2 100cv manuale partirà da circa 16'900€, se così fosse venderebbe molto bene ma ucciderà sia C3 sia Panda di Pomigliano. 

La pandina basta riprezzarla al suo valore corretto che oggi il prezzo di listino fa ridere 

Inviato
7 minuti fa, GmG scrive:

Secondo me una Grande Panda 1.2 100cv manuale partirà da circa 16'900€, se così fosse venderebbe molto bene ma ucciderà sia C3 sia Panda di Pomigliano. 

Pandina secondo me dovrebbe vedersi volumi più ridotti a partire dalla seconda metà dell'anno.

Nel 2024 se ne sono vendute circa 120k unità, credo che nel 2025 arriverà sulle 80/90k.

E comunque un calo fisiologico di Pandina va' messo in conto a prescindere, il progetto è ormai datato(anche se non privo di pregi che la tengono a galla a livello commerciale).

 

Detto questo, G.Panda ICE sarebbe un bel colpo di scena, ma di quelli che farebbero tremare per davvero Sandero e moltre altre segmento B da massmarket.

Staremo a vedere...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
2 ore fa, GrandPrix4 scrive:

Tra C3 termica e C3 ibrida ci ballano 2800 euro a parità di allestimento, e la differenza in termini di multe è inferiore a 500 euro, quindi no le multe non sono il problema qui, semplicemente con l'ibrido ci mangiano di più sul singolo pezzo venduto, ma ne venderanno molte meno facendo cosi.

Direi di no.

C3 termica ha 123 g/km diemissioni c02.

C3 ibrida nonsono ancora definite , ma le altre del gruppo di pari motore e stazza stanno intorno ai 100 .

Diciamo 23 g di differenza .

Sono 95 x 23  = 2185 euro.

Altro che 500...

1 ora fa, nadians scrive:

Le multe già si conoscono da anni. Con questo ragionamento la C3 mt6 non andava fatta proprio allora 

La pandina basta riprezzarla al suo valore corretto che oggi il prezzo di listino fa ridere 

Ma quello che non si sapeva era la percentuale di bev vendute, che no si schioda dal 15% e perciò diminuisce le vendite del non elettrico / ibrido.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Effettivamente ho sbagliato, ho preso i valori dal sito di AlVolante che da la manuale a 123 g/km e l'ibrida a 118 g/km. Tuttavia il sito citroen riporta i valori che dovrebbe essere quelli esatti, e si parla di 128 contro 118, e quindi sono 950 euro di differenza. Ne viene fuori che del ragionamento fatto in precedenza cambia ben poco.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.