Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Sinceramente mi aspettavo prezzi un po' più bassi, specialmente su La Prima manuale che costa 1500 euro in più della C3 Full, oltretutto come fatto notare la Pop (impresentabile) è in zona estremamente vicina alle cmpine base che sono tutt'altra cosa come qualità e costruzione. Non oso immaginare i margini che si fanno su sta macchina tra produzione in serbia e pianale povery rispetto a Corsa e 208 ma prezzi molto vicini ad esse

  • Risposte 2.3k
  • Visite 540.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

  • Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

  • Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato

List price is only 1000 € cheaper than the hybrid in Germany. Quite strange if equipment is the same. You really have to dislike hybrid or automatic to go for it.

 

Edit: Hybrid got 1000 € more expensive, Turbo takes its price point.

Modificato da pumadog

Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Sinceramente mi aspettavo prezzi un po' più bassi, specialmente su La Prima manuale che costa 1500 euro in più della C3 Full, oltretutto come fatto notare la Pop (impresentabile) è in zona estremamente vicina alle cmpine base che sono tutt'altra cosa come qualità e costruzione. Non oso immaginare i margini che si fanno su sta macchina tra produzione in serbia e pianale povery rispetto a Corsa e 208 ma prezzi molto vicini ad esse

 

Sul tunnel potevano lavorare un po' di più per giustificare il delta di prezzo con la C3

image.png.9260cc6491bad69b6f52141a37fc9de0.png

Inviato

Secondo me, i 16900 euro di partenza, servono a dare un minimo di distanziamento a listino rispetto alla Panda 312, che dovrà tirare dritto almeno fino al 2028.

E soprattutto, Pandina viene via abbastanza a meno rispetto al listino, se presa in pronta consegna.

Questa qua ad oggi non ha una pronta consegna(come la mhev), e con quello che sta succedendo a Kraguevac dubito l'avrà mai nei prossimi 12/18 mesi.

 

Detto questo, facendo il giro sul configuratore, la Pop andrebbe evitata per un privato, è veramente troppo povera(fari alogeni, manovelle alzavetri posteriori, niente tablet ecc...), già la ICON è un po' meglio, ma anche qui servirebbe il solito pack style(cerchi in lega, barre portatutto, paraurti stile cross ecc..) o comfort(bracciolo, divanetto posteriore sdoppiato, interni più ricercati ecc..) ed è un attimo pagarla più di 20k anche con il cambio manuale.

 

Insomma va' valutata bene prima di ordinarla, anche perchè vedo promo su Corsa(fine serie prossimo anno?), Ypsilon, 208(fine serie prossimo anno?) o anche C3 che non sono peggio di questa qui per dotazione a parità di prezo, anzi forse pure meglio se prese in pronta consegna.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Ma con tutti i problemi di fornitura che hanno, possibile che gli orribili inserti gialli della plancia continuino ad arrivare in catena di montaggio?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

GPanda benzina praticamente allo stesso presso di C3 benzina, quest'ultima però ha il vantaggio della versione Plus che ha già tutto quello che serve sia livello estetico che di contenuti

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato

penso che tutti i modelli stellantis hanno un enorme problema: si cannibalizzano tutti l'uno con l'altro senza un vero vincitore e spesso il cliente va in confusione. Nella fascia 3.70-4.20mt ormai ho perso il conto di quanti modelli ci sono nei vari marchi (e fondamentalmente sono due modelli su due piattaforme diverse alcuni più fighetti altri meno) con prezzi simili. L'offerta è vasta ma prodotti davvero a focus sono, per me, pochissimi (ed i dati di vendita purtroppo lo confermano)

 

4 ore fa, Graziano68dt scrive:

Insomma va' valutata bene prima di ordinarla, anche perchè vedo promo su Corsa(fine serie prossimo anno?), Ypsilon, 208(fine serie prossimo anno?) o anche C3 che non sono peggio di questa qui per dotazione a parità di prezo, anzi forse pure meglio se prese in pronta consegna.

 

Inviato
1 ora fa, Zyx scrive:

GPanda benzina praticamente allo stesso presso di C3 benzina, quest'ultima però ha il vantaggio della versione Plus che ha già tutto quello che serve sia livello estetico che di contenuti

A favore della Grande Panda rimane la migliore accessibilità ai posti posteriori e al baule, visto che l'ampiezza delle aperture di C3 è terribile (da terzo mondo) e in Fiat hanno lavorato per ridurre questo difetto (per quanto possibile, cioè non molto).

 

Invece, una grave mancanza che temo di ritrovare su questa Grande Panda non ibrida è il contagiri. Perché C3 (con il suo display scarno) non ce l'ha, ma credo neanche Frontera che ha lo stesso cluster digitale di Grande Panda.

Ora, se questo difetto potrebbe essere tollerabile sulla versione con cambio automatico, su quella manuale secondo me è una pecca grave (se confermata).

Inviato
11 ore fa, Fiattaro79 scrive:

Non si spiega comunque perché spendere più di 3.000€ per avere una pratica Grande Panda La Prima manuale quando l'alternativa é una altrettanto pratica (e moderna) Sandero full optional, comprensiva di bracciolo, freno elettrico, impianto GPL e pure con le maniglie al soffitto, mah

Listino

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/download-price-lists/270

 

Assurda l'impossibilità di avere il bracciolo a richiesta su La Prima mentre posso averlo nelle versioni inferiori con l'acquisto di un pacchetto.

 

Si c'è da dire che la Sandero è veramente brutta.

 

Inviato
14 ore fa, diciottocavalli scrive:

A favore della Grande Panda rimane la migliore accessibilità ai posti posteriori e al baule, visto che l'ampiezza delle aperture di C3 è terribile (da terzo mondo) e in Fiat hanno lavorato per ridurre questo difetto (per quanto possibile, cioè non molto).

 

Invece, una grave mancanza che temo di ritrovare su questa Grande Panda non ibrida è il contagiri. Perché C3 (con il suo display scarno) non ce l'ha, ma credo neanche Frontera che ha lo stesso cluster digitale di Grande Panda.

Ora, se questo difetto potrebbe essere tollerabile sulla versione con cambio automatico, su quella manuale secondo me è una pecca grave (se confermata).

Cita

La strumentazione senza contagiri è un altro richiamo all'antenata storica, apprezzata anche per la praticità e la versatilità degli interni, che sulla moderna Grande Panda dispongono di diversi vani portaoggetti sparsi nell'abitacolo.

Fiat Grande Panda, come va e quanto consuma con il motore ibrido a benzina

 

Questo sulla mhev...

 

E comunque ODIO, e sottolineo, ODIO quando i giornalisti tentano di nascondere certe lacune con la storia dell'heritage.

 

Cribbio la Panda anni 80 a stento aveva sedili, volante e cerchi di ferro di serie...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.