Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

248 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      117
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, parish scrive:

Raga ho guidato per 15 anni una smart CDI prima serie, limitata anch'essa a 135 km/h, con frequenti puntate in A4/A22.

Chi dice che gli servono più di 135 km/h su una city car dovrebbe avere la patente stracciata

Questa è una seg.B a tutti gli effetti, e aspira anche ad essere l'unica auto di un nucleo familiare.

Credo di essere al 100% nel regolamento se dico che potevano mettere il limitatore magari 10km/h più in alto, anche solo per i casi di emergenza.

135 km/h di tachimetro saranno 130 reali, quando la tolleranza in autostrada è di 137 km/h effettivi.

7 km/h di scarto sono tantissimi se stai cercando di trarti d'impaccio anche solo per un sorpasso.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Dopo la notizia che il governo taglia praticamente tutti gli incentivi auto per i prossimi anni, Fiat grande Panda sarà ordinabile in tutti e 26 paesi europei tranne l’Italia a tempo indeterminato 😂😂🤬

• Ahah! 5
Inviato

Era più avanti la Panda Elettra 40 anni fa 

• Perplesso... 2
  • Ahah! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Il grosso vantaggio di Panda BEV è che basta venderne una su 10 per non pagare le multe C02.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ci siamo, dovrebbe essere il suo mese.

Ce la faranno i nostri eroi a produrre le 1.2 hybrid con tempistiche sobrie? 😏

• Perplesso... 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
5 ore fa, Graziano68dt scrive:

Ci siamo, dovrebbe essere il suo mese.

Ce la faranno i nostri eroi a produrre le 1.2 hybrid con tempistiche sobrie? 😏

Sulle tempistiche un bel quesito la cosa certa è che a cominciare da lunedì ogni giorno è buono per l apertura degli ordini e per l ufficializzazione del listino.... 

• Mi Piace 1
Inviato
On 29/10/2024 at 09:23, stev66 scrive:

Il grosso vantaggio di Panda BEV è che basta venderne una su 10 per non pagare le multe C02.

Il problema è trovare il folle che la prende bev.

• Mi Piace 2