Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

250 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      118
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      11
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista oggi per la prima volta in movimento, era una RED elettrica rossa con cerchi in ferro bianchi. Mi ha fatto una buona impressione, anche se trovo questi cerchi orribili come sulla sorella Frontera. Critica comune alla C3 è la disposizione dei fari posteriori troppo in alto che fa effetto muro.

Inviato
1 minuto fa, libbio scrive:

Si ma parliamo di un'auto un bel più complessa e rifinita (sulla carta)  e ci sta un'attesa di 10 mesi ed il cliente abbozza volentieri (o quasi)..un cliente Fiat fa fatica ad accettare certe tempistiche e vede nel ritardo solo inciampi e gestione pessima (e come dargli torto molte volte?).

Poi decenni di marketing tedesco da 10 e fanno il resto 

Quando ho chiesto info al concessionario, mi ha detto che i tempi erano gli stessi su qualsiasi modello audi. Non so poi se fosse vero.

Inviato (modificato)
26 minuti fa, Davialfa scrive:

Quando ho chiesto info al concessionario, mi ha detto che i tempi erano gli stessi su qualsiasi modello audi. Non so poi se fosse vero.

Quale modello, PPE, PPC oppure MEB/MQB?

Se e Q5, qua ci sono problemi con i fornitori per sedili e fari. In Germania si sente che Audi paga ai clienti un inndenizzo di 600.-€ per ogni mese in ritardo.

Modificato da 4200blu
  • Wow! 1
Inviato
22 minuti fa, 4200blu scrive:

Quale modello, PPE, PPC oppure MEB/MQB?

Se e Q5, qua ci sono problemi con i fornitori per sedili e fari. In Germania si sente che Audi paga ai clienti un inndenizzo di 600.-€ per ogni mese in ritardo.

Ppc, la nuova A5 tdi